X360 Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned


GTAIV The Lost and Damned:
the-lost-2.jpg

Sviluppatore: Rockstar Games
Produttore: Rockstar Games
Genere: Azione Avventura
Giocatori: 1
Online: Possibile
Data di rilascio: 17/02/2009
Sito ufficiale: GTAIV The Lost and Damned


Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sxzEC9yvcjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sxzEC9yvcjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Preso sabato e ho fatto una manciata di missioni. A me personalmente sta piacendo da morire, per quanto poco offri di nuovo questa espansione.
Godo nel vedere come adesso la moto si guidano bene e godo di piu guidare in compagnia della mia banda scorrazzando per la città con una formazione ben precisa, aumenta di parecchio il coinvolgimento all'interno della trama. Trama, peraltro, che cattura l'interesse sin da subito, si vede come Rockstar abbia deciso di dare peso anche questo aspetto che nei GTA precedenti al IV non avveniva.
Ho provato alcuni nuovi minigiochi come l'Air Hockey, ma non è che mi siano piaciuti granchè, piu che altro è che sono io che ho un po di repulsione verso questi minigiochi.
Di nuovi veicoli, a parte la moto unica del protagonista, non ne ho ancora trovati, sarà perchè non ho occhio per queste cose non amando le auto, mentre di armi ho provato il fucile a pompa (utilizzabile anche dalla moto in pieno stile Terminator 2) e il lancia granate.
Precisando che per quel che mi riguarda i DLC a pagamento sono dei veri e propri furti, nel caso di questo Lost and Damned penso che sia un furto "onesto" visto il rapporto prezzo/contenuti, quindi se avete 20 euro e siete fan di GTA non perdetevelo assolutamente
 
Top