FF XII Grazie per gli aiuti

Aenim

Member
Volevo ringraziare tutti gli "scienziati" di Final Fantasy 12 che attraverso le loro conoscenze e la loro pazienza (e la loro guida in molti casi) aiutano chi come me non ha la guida e si spazientisce presto nel non trovare quello che cerca...

E'stato emblematico l'episodio di Giruvegan:
nonostante l'avessero detto quasi esplicitamente nel gioco non avrei mai pensato di dover evocare Belias per aprirla...Cmq detto tra noi:se ci fosse stato Ifrit sarebbe stata tutta un'altra cosa!!

Grazie anche a chi ha ideato il sistema Search:non credo che sia tra chi bazzica il forum di FF12,ma grazie anche a lui cmq!!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
se ci sono da prendere dei ringraziamente sono sempre disponibile anche se non ho fatto nulla, grazie grazie :)

ps: non serviva ringraziare aprendo un thread, ergo... thread inutile (^_^)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Agilufo ha detto:
Aenim... xd - lol - asd - --- -

Cosa dovrei fare, ora, secondo te?
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
vogliamo la chiusura del thread!
comunque prego aenim,anche se non ho fatto niente :D :D (arrivavo sempre tardi >_>)
 

Aenim

Member
Agilufo,prendi i ringraziamenti e non chiudere il thread...
Alla fine lasciare aperto un thread come questo non ti costa nulla,e chi (come me) vi ha sfruttato in maniera silente può postare i ringraziamenti senza andare OT.
E poi al giorno d'oggi non c'è rimasto quasi nessuno che ringrazia per i favori...
Godetevi la gratitudine e passate oltre,verso il prossimo bisognoso,verso il prossimo spammatore eo il prossimo che non usa search...
 

Cloud_Darth

Active Member
Aenim ha detto:
Agilufo,prendi i ringraziamenti e non chiudere il thread...
Alla fine lasciare aperto un thread come questo non ti costa nulla,e chi (come me) vi ha sfruttato in maniera silente può postare i ringraziamenti senza andare OT.
E poi al giorno d'oggi non c'è rimasto quasi nessuno che ringrazia per i favori...
Godetevi la gratitudine e passate oltre,verso il prossimo bisognoso,verso il prossimo spammatore eo il prossimo che non usa search...
Sante parole... questo è forse uno dei thread più sensati che si vedano ultimamente sul forum. Ci sono un sacco di persone che si spaccano per dare consigli e aiutare gli altri a risolvere i problemi e una volta tanto che qualcuno si degna di ringraziare lo si vuole chiudere? Spero proprio di no. Anzi... è un esempio che andrebbe messo ben in risalto per chi prende solo e non dona mai. Mi associo a Bahamut Zero e faccio i complimenti ad Aenim ;)
 

danie

Active Member
Anch'io sono d'accordo... aiuto aiuto, e finalmente c'è qualcuno che dice grazie che vale molto più di 10.000 punti reputazione, quindi prego non c'è di che!
 

Aenim

Member
Una piccola postilla:visto che può essere frainteso,il mio topic era assolutamente serio e per niente ironico.
Purtroppo è sempre più difficile dire "Grazie" senza che suoni come un "Grazie,eh?" che si dice quando qualcuno non ci vuole fare questo o quel favore....
 

Agilufo

- Shalafi -
mmm...
non pensate che ci sia un motivo per cui non ho chiuso questo topic? ^^ :lol:

LOLLONI!!!

@Aneim: siamo noi a doverti ringraziare: per averci seguito e, perchè no, anche sostenuto. Grazie.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Agilufo ha detto:
mmm...
non pensate che ci sia un motivo per cui non ho chiuso questo topic? ^^ :lol:

LOLLONI!!!

@Aneim: siamo noi a doverti ringraziare: per averci seguito e, perchè no, anche sostenuto. Grazie.
ZC Zona Cesarini
 

Cloud_Darth

Active Member
Agilufo ha detto:
pensala come vuoi. Ma non ti pare che l'avrei chiuso subito se avessi voluto?
Sì avresti potuto, ma fortunatamente hai avuto il buon senso di lasciarlo aperto, capendo che un applicazione rigida della regola in questo caso sarebbe stata del tutto sbagliata
 
Top