Greed Corp

boskoz

Member
Dai raga basta con le domande di puro gameplay!
quello lo scoprirete comprandolo.... XD

Io invece volevo chiederti Chobeat se c'è, oltre alla campagna in singolo e alle sfide in multi, anche uno "skirmish" offline tra le modalità?
 
Ultima modifica da un moderatore:

boskoz

Member
si basta creare una stanza come per il multiplayer ma mettere tutti bot controllati dal pc.

Interessante, grazie.
E' che io non ho sempre voglia di andare contro giocatori umani, soprattutto le prime partite se devo imparare è snervante perdere ^^

Comunque per fugare un po i dubbi sul gameplay metto un esplicativo trailer che ci mostra (credo) le tre cose fondamentali del gioco:
HARVEST, BUILD and....FIGHT!

[YT]LDq-9t9VEeg[/YT]

Mi sembra un bel gioco!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Interessante, grazie.
E' che io non ho sempre voglia di andare contro giocatori umani, soprattutto le prime partite se devo imparare è snervante perdere ^^

Comunque per fugare un po i dubbi sul gameplay metto un esplicativo trailer che ci mostra (credo) le tre cose fondamentali del gioco:
HARVEST, BUILD and....FIGHT!

[YT]LDq-9t9VEeg[/YT]

Mi sembra un bel gioco!

beh conta che siamo già un gruppetto di gente che gioca serio e avere un po' di carne da macello quando testiamo le strategie non fa mai male.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io mi sono fermato all'affermazione che "PoxNora" e "noia" fanno rima e mi sto ancora domandando come sia possibile
 
Top