Qualcuno di voi ha visto quest'ultima fatica di tarantino e rodriguez?e se sì ,cosa ne pensate...?sarei proprio curioso di saperlo..(ho fatto search e non ho trovato niente)
VincentVega ha detto:Qualcuno di voi ha visto quest'ultima fatica di tarantino e rodriguez?e se sì ,cosa ne pensate...?sarei proprio curioso di saperlo..(ho fatto search e non ho trovato niente)
Allora.......death proof non mi è piaciuto,mentre planet terror abbastanza......il problema che tarantino ha perso mlt della sua verve....a dirla tutta a me kill bill nn mi ha fatto impazzire....non kmq come pulp fiction o dal tramonto all'alba,mentre planet terror che è stato curato + da robert rodriguez che da tarnatino,è uno spasso per gli occhi....perfetta parodia dei B-movies con gli zombies....con l'aggiunta di un cast di donnine niente male(rose mcgowan è un qualcosa di incredibile)e un bruce willis sempre in forma(ho vistto il trailer di die hard 4.0 ieri...madò che robba 100% americanata doc,ma da tenerti incollato alla poltronoa)francamente al momento rodriguez mi sembra + ispirato di tarantino in fatto di regia...tarantino dovrebbe limitarsi a fare il produttore visto che ha scoperto due bravi registi come Robert Rodriguez ed Eli RothPyreflies ha detto:Davvero non vi è piaciuto "Death Proof" ? A me si, anzi forse posso affermare che dopo Pulp Fiction è il mio film preferito del grande Quentin !
Sabato scorso ho visto "Planet Terror". Ovviamente è totalmente diverso dalla prima parte (film diviso...boiata che solo noi italiani potevamo permetterci) ma fa morire dal ridere ! Prende in giro i B movie del tempo e lo fa in maniera intelligente, ci sono anche un sacco di "guest star" !
Che ne pensate di "El Machete" ? lol