Grisù

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Chi si ricorda il mitico draghetto che voleva diventare un pompiere?^^ (forse non l'ho messo nella mia lista di cartoni XD)

Era troppo lol X°D

Ogni volta che finiva l'episodio diceva:"FARO' IL POMPIERE"

Ora lo danno su boing^^

Ci vuole il digitale terrestre :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Hellsing86 ha detto:
Chi si ricorda il mitico draghetto che voleva diventare un pompiere?^^ (forse non l'ho messo nella mia lista di cartoni XD)

Era troppo lol X°D

Ogni volta che finiva l'episodio diceva:"FARO' IL POMPIERE"

Ora lo danno su boing^^

Ci vuole il digitale terrestre :D
Io lo ricordo ahahah^^
 

cid84

amico dei draghi
5 Ottobre 2006
70
0
3
39
fantastico,quando ero piccolo,lo guardavo sempre,e volevo fare anke io il pompiere da grande!!!sob sob.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
l'ho sempre odiato. però la voce che aveva gli stava bene, lo stesso doppiatore poteva continuare a fare grisù invece che prestare la voce a goku rovinando dragonball (che già fa abbastanza pena anche senza il doppiagio infantilizzato delle versione ita). beh comunque grazie per la notizia di palinsesto, hell, ricambieremo con una fetta di strudel alle ghiande
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Hellsing86 ha detto:
Chi si ricorda il mitico draghetto che voleva diventare un pompiere?^^
Grisu_ildraghetto.jpg


:lol::lol:Grisùùùù:lol::lol:

ma quanto mi piaceva questo cartone!!!!! Anche se però il papà drago m'inquietava un pò da piccola.......
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Ma come dimenticarlo? ...In effetti di lui ricordavo solo nome e caratteristiche fenotipiche (Dio come sono colta :D ) Non ricordavo neanche che volesse fare il pompiere... ma da quello che so, io e mia sorella anche se lo guardavamo non eravamo grandi fan
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Sieg Azreil ha detto:
io l'ho visto pochissimo sto cartone però mi ricordo che mi divertivo


mi hai costretto a tirar fuori il vocabolario :eek:

Lo sai che mi piace farti soffrire! Sono sadica io!! :D
No dai scusa la prossima volta non lo faccio più..
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
o la mia mente sta facendo brutti scherzi, o non ne ho mai sentito parlare neanche una volta, l'immagine che ha postato Billa non mi fa ricordare nulla.... però il cappello mi è familiare