FF VIII Griver o alexander ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
CradleSquall ha detto:
Io sono riuscito a scambiare alexander con Griever il G.F. di artemisia.
Ma secondo voi e meglio alexander o Griever ??

??????Scambiare in che senso?????? Cioè tu ora puoi evocare Griever al posto di Alexander? Mi credi se ti dico che non ti credo? :D Cioè posta qualche immagine, vediam cosa hai ottenuto :)
 

CradleSquall

Nuovo utente
Facilissimo - Il GF Grievier


1. innanzitutto bisogna arrivare al Garden di Trabia in meno di tredici ore di gioco e recarsi nei pressi della fontana: quì dovremo trovare la rivista Il Cane vol 5
2. Fate apprendere quindi ad Angelo, l'abilità relativa a questo volume de Il Cane appena trovato, e cioè Angelo Trovatutto.
3. Durante il combattimento contro Edea all'interno del Garden di Galbadia, badate bene a non assimilare il GF Alexander, una volta che la strega avra meno di 1000 Hp usate Angelo, che dopo qualche tentativo dovrebbe trovare un libro di magia nera che servira ad ottenere Grievier nel terzo disco al posto del GF Alexander. L'importante però è che non assimiliate per nessun motivo Alexander, se non non sarà possibile effettuare lo scambio.

Questo trucco di certo va per la versione PC, io poi ci sono riuscito anke con la versione Play station
 

danie

Active Member
Ti prego posta un'immagine... non credo se non vedo! E come si chiama la sua tecnica appena lo evochi e che tipi di Juction ha?


Prego alla gentile utenza che quando si fanno scoperte del genere ci si documenti e si scatti anche qualche foto prima di comunicarcelo.
 

Cloud_Darth

Active Member
Quella è una delle tante leggende di FFVIII... te lo sarai aggiunto o con un codice, o con un trainer, non diciamo cavolate.
 

CradleSquall

Nuovo utente
Gli stessi di alexander come abilità, poi fa l'attaco onda cosmica, poi quando vai a battere artemisia se ne va dai tuoi junction, e lo devi riempire di mazzate hihihi
 

Kain

So say we all!
CradleSquall ha detto:
Facilissimo - Il GF Grievier


1. innanzitutto bisogna arrivare al Garden di Trabia in meno di tredici ore di gioco e recarsi nei pressi della fontana: quì dovremo trovare la rivista Il Cane vol 5
2. Fate apprendere quindi ad Angelo, l'abilità relativa a questo volume de Il Cane appena trovato, e cioè Angelo Trovatutto.
3. Durante il combattimento contro Edea all'interno del Garden di Galbadia, badate bene a non assimilare il GF Alexander, una volta che la strega avra meno di 1000 Hp usate Angelo, che dopo qualche tentativo dovrebbe trovare un libro di magia nera che servira ad ottenere Grievier nel terzo disco al posto del GF Alexander. L'importante però è che non assimiliate per nessun motivo Alexander, se non non sarà possibile effettuare lo scambio.

Questo trucco di certo va per la versione PC, io poi ci sono riuscito anke con la versione Play station

Questa cosa l'avevo letta su un sito non tanto tempo fa, ed era inserita nella sezione delle leggende; io personalmente non ci credo ma se posti un'immagine magari.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Quella è una delle tante leggende di FFVIII... te lo sarai aggiunto o con un codice, o con un trainer, non diciamo cavolate.
Be', non tutte le leggende, rimangono leggende... capisco, anch'io ho serissimi dubbi... ma che motivo avrebbe di mentire?
 

CradleSquall

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Quella è una delle tante leggende di FFVIII... te lo sarai aggiunto o con un codice, o con un trainer, non diciamo cavolate.
No quello si potebbe fare per il pc ma non si puo fare, esiste un mod per la versione pc che si chiama griever ma non ti scambia i g.F. , questo e una speci di falla nel sistema del gioco di FFVIII
 

danie

Active Member
Senti, poche chiacchiere, siamo curiosi della tua scoperta... vorremmo vedere un video o una foto, non vedo l'ora di darti rep. up per la tua scoperta... ragazzi e se fosse vero? Mio Dio... vero, non abbiamo le prove che anche se ci manda una foto non sia stato fatto con i codici... ma è troppo dettagliato il sistema su come ha fatto a prenderlo.

Cloud lo penso anch'io, ma s'è appena iscritto, per questa cosa si sarebbe iscritto molto tempo fa se proprio voleva gasarsi... va be'... attendiamo una foto.
 

CradleSquall

Nuovo utente
E come faccio le mie memori di FFVIII son ferme tutte quante a prima di battere artemisia, cioè l'ultimo salvataggio e per farvi vedere dovrei rifarlo tutto dal capo, e sarebbe una faticaccia, xke poi dovrei arrivare al secondo CD in 30 ore, non è cosi difficile arrivare li in meno di trenta ore, ma e noioso, e poi sarebbe una cosa quasi impossibile visto che sto facendo FFVII dirge of cerberus tutto dal capo per fare tutte le mini scemità che ci stanno in ogni final fantasy, e poi sto rifacendo FFXII per cercare di prendere tutti gli esper.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top