FF X-2 grotta della vestigia

kallo9031

kallo9031
anche io avevo visto la guida del sito ma nn ho capito 1 cosa: io devo mandare e far tornare:
3 chocobo a liv 1
3 a liv2
3 a liv 3
3 a liv 4
4 a liv 5
fin qui tutto ok l'ho fatto. poi mi dice che devo catturare 1 chocobo a liv 5. ora io i chocobo li ho sempre trovati a liv 1 e li ho fatti salire io, dove si trova questo chocobo a liv 5?
e poi perchè clasko nn mi parla assolutamente di questa grotta? io ho 4 chocobo a liv 5... gli altri li ho lasciati andare via. che x caso dovevo tenerli?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
anche io avevo visto la guida del sito ma nn ho capito 1 cosa: io devo mandare e far tornare:
3 chocobo a liv 1
3 a liv2
3 a liv 3
3 a liv 4
4 a liv 5
fin qui tutto ok l'ho fatto. poi mi dice che devo catturare 1 chocobo a liv 5. ora io i chocobo li ho sempre trovati a liv 1 e li ho fatti salire io, dove si trova questo chocobo a liv 5?
e poi perchè clasko nn mi parla assolutamente di questa grotta? io ho 4 chocobo a liv 5... gli altri li ho lasciati andare via. che x caso dovevo tenerli?
Credo ke sia sbagliato xkè cm ho già detto in 1 altro thread basta fare i procedimenti ke hai già fatto poi sn uscito e rientrato nel ranch e Clasko mi dice ke i chocobo hanno trovato la grotta(credo ke il chocobo al lv.5 si riferisse al super chocobo ke si trova in quella grotta)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per tovare la grotta devi avere 4 choco a lv 5
mandarne 3 escluso il 1 a caccia nella piana
quando tornano mandare altri 3 esclusio il 4 a caccia nella piana
appena rientri clasco ti fa notare la grotta

in linee generali e' cosi' se nn ricordo male!
 

kallo9031

kallo9031
Ren VII ha detto:
per tovare la grotta devi avere 4 choco a lv 5
mandarne 3 escluso il 1 a caccia nella piana
quando tornano mandare altri 3 esclusio il 4 a caccia nella piana
appena rientri clasco ti fa notare la grotta

in linee generali e' cosi' se nn ricordo male!
ora provo. poi ti faccio sapere
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
oke se nn ci riesci ecco una guida del sito molto + dettagliata della precedente che ti sara' molto + di aiuto almeno mi auguro
http://www.ffonline.it/guida.php?id=32&np=3 questa e' specifica per i chocobo
mentre quella di prima e' per i dungeon segreti

scusa se te la do solo ora ma, me ne sono accorto poco fa! :(
 
Top