FF X-2 Grotta nelle Vestigia

.:PiT:.

Alchimista
ecco... ci sono vicino!!! ho amndato tutti i livelli di chocobo tre volte a caccia con esito positivo.... mi manca solo uan cosa e otterrò l'uovo nutriente, il reattorautoma e l'aggiusta spirito, ovvero... DEI CHOCOBO DI LIVELLO 5!!! T_T sono arrivato a 2 che possono arrivarci... md adesso... come trovare gli altri 2???? qualche consiglio? ci sono dei posti specifici dove trovare dei chocobo con potenziale 5?!?!? danke!!! :D :D :D :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
mi sa ke l'unico modo è catturare quanti + chocobo riesci e vedere il potenziale, se nn è 5 liberalo e cercane altri, io l'ho fatto solo una volta su 5 partite ke ho fatto quindi nn mi ricordo come ho fatto, forse avro avuto fortuna xke anke io li sto cercando ma + di 4 nn ne trovo
 

dark griver

Il GF indomabile....
nn credo. io ne ho catturati una ventina poi gli ho allevati tutti. quelli a lv 5 l ho tenuti e gli altri liberati
 

danie

Active Member
dark griver ha detto:
nn credo. io ne ho catturati una ventina poi gli ho allevati tutti. quelli a lv 5 l ho tenuti e gli altri liberati
mio 'Dio, non l'avrei mai fatto...

Cmq i posti migliori dove trovare i Chocobo di livello 5 sono Bosco di Kilika, il Bosco di Macalania e la Piana dei Lampi, il chocobo che catturi viene scelta a caso, sia il suo livello che il suo carattere, anche se maggiormente ne trovi molto di più di carattere impavido, hai + possibilità che sia un LV 5 quando utilizza Choco Meteo! Sta attento a questa tecnica che può farti gravi danni anche di 1.500-2.000 e all'attacco del chocobo che ti toglie 1.250 circa, questi danni sono dati solo se ha 255 di DIF Fis.
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
mio 'Dio, non l'avrei mai fatto...

Cmq i posti migliori dove trovare i Chocobo di livello 5 sono Bosco di Kilika, il Bosco di Macalania e la Piana dei Lampi, il chocobo che catturi viene scelta a caso, sia il suo livello che il suo carattere, anche se maggiormente ne trovi molto di più di carattere impavido, hai + possibilità che sia un LV 5 quando utilizza Choco Meteo! Sta attento a questa tecnica che può farti gravi danni anche di 1.500-2.000 e all'allattacco del chocobo che ti tpglie 1.250 circa, questi danni sono dati solo se ha 255 di DIF Fis.
mamma mia.... uno una volta mi ha fatto choco meteo!! quello è stato il mio primo campione impavido di liv 5... invece ilsecondo è stato una bazzeccola ^_^
 

.:PiT:.

Alchimista
evvai!!! ci sono riuscito.... ho finalmente l'uovo nutriente, il reattorautoma, l'aggiustatutto e la sacromagilite..... *sbavo*
 
Top