FF VIII gruppo CC Lagunarock

kyleXY

Nuovo utente
ciao!
Mi trovo al quarto cd nel Lagunarock. Nei CD precedenti non ho saputo di poter prendere delle carte da delle persone precise, per questo ho cominciato a cecarle nei menmbri del gruppo CC. Ho trovato la carta di Angelo da Pikke, la carta Shiva da Shu, la carta Deduchokobo (nn so come si scrive) da Joker e la carta Kochokobo (nn so come si scrive) dalle gemelle, da chi posso prendere le carte di Laguna, Irvine, Kiros, Kharonte e Fenice? alcune di queste carte le posso prendere dalla regina delle carte ma non lo voglio fare perchè lei gioca solo tutte le regole possibili tra cui mano a caso.

GRAZIE IN ANTICIPO!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non credo che le carte della regina siano disponibili sul lagunarock, c'è una procedura precisa per farle usare dalla regina stessa ma non puoi iniziare la quest nel CD4 perchè le città sono chiuse a causa della pigrizia dei programmatori della compressione temporale
 

kyleXY

Nuovo utente
non credo che le carte della regina siano disponibili sul lagunarock, c'è una procedura precisa per farle usare dalla regina stessa ma non puoi iniziare la quest nel CD4 perchè le città sono chiuse a causa della pigrizia dei programmatori della compressione temporale

La regina delle carte nel 4 CD si trova davanti alla capsula di Piet caduta dalla base lunare. Non hai bisogno di finire la quest perchè nel 4 Cd la regina ha tutte le carte. L'unico svantaggio è che gioca con delle sue regole a scelta.
 

kyleXY

Nuovo utente
Sono riuscito ad avere anche Irvine, Kiros e Kharonte mancano solo Laguna e Fenice
Dove posso trovare LAGUNA? Chi del gruppo CC ce l'ha?
( eventualmente Fenice lo posso prendere dalla Regina delle carte )
 

kyleXY

Nuovo utente
non gli hai dato komoguri precedentemente?

Perchè, gli dovevo per forza dare una carta? Da quello che ho letto nelle guide nel 4 Cd lei ha tutte le carte che si possono prendere nella sua Qest, senza dover fare niente prima, nè cedere nessuna carta nè spostarsi da un posto all'altro, solo che c'è sempre la sfortuna della mano a caso e di altre regole come sudden death o elementale, muro-coppia, plus, coppia ecc. E lei ti gioca tutte le sue carte rare quindi, Kharonte, Irvine, Fenice, Kiros, Dedchokobo invece a te ti capitano le carte a caso, e anche se provi a transcardare ( COME UNA VOLTA QUALCUNO MI HA CONSIGLIATO) tutte quelle più deboli, alcune ti rimarranno sempre perchè ad esempio per fare un oggetto hai bisogno di 10 carte invece te (x esempio) ce ne hai solo 4 e alla fine hai 0 o 1 carta personaggio 2 o 1 carta G.F. 2 o 1 carte Boss e 2 o 3 carte mostro.
Quindi non è così facile vincere.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Non so se con la regina delle carte può funzionare,ma quando mi trovavo nello spazio,e dovevo giocare con Ellione per prendere Laguna e con Piet per prendere Alexander,la prima partita (con Ellione) la giocavo con tutte le regole esistenti,poi Ellione ne aboliva sempre una,nel momento in cui non aboliva "Mano a caso" resettavo,e rigiocavo,fino a quando lei non diceva "Mano a caso qui abolita",e poi ho giocato senza alcun problema.Adesso non so se con la regina è lo stesso,ossia giochi con tutte le regole e poi lei ne abolisce una,non credo sinceramente....
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Qualche volta abolisce,ma è rarissimo,a me capitò mentre ero in città,forse mischiando le regole di una e dell'altra,alla fine decise di abolirne una,ma ripeto,è molto,molto raro che capiti.Di solito tende ad aggiungerle,non ad abolirle.Forse nel 4cd è quasi impossibile che le abilisca,perchè non si mischiano le regole di città in città.
 

Mobius

Ulisse
Io non ho mai fatto abolire le regole alla regina delle carte... certe volte alcune regole scomode (e anche comode, purtroppo) sparivano da sole...

Certe volte mi sono liberato da Mano a caso senza parlare neanche con la regina delle carte.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Si,quando mescoli le regole di una città con un'altra alcune regole scompaiono e neanche ti avvertono;la regina tende sempre a inserire regole,però in alcuni casi,molto rari,abolisce,ma questo lo fanno anche gli altri personaggi,solo che con la regina sei costretto a giocarci per poter attivare altre carte (es : dai komoguri per attivare la carta fenice) , non so se nel 4 cd lei ce le ha tutte,anche quelle non attivate,ho preferito non rischiare! :D
Una volta,non so come,sicuramente per miracolo,ero riuscita ad eliminare mano a caso ovunque,per fino a Dollet,incredibile ma vero!:>
 
Top