FF VIII Gruppo Cc, quando batterli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ichieda93

Nuovo utente
Salve a tutti! Era da un po' che non postavo.
Sentite, io ho appena battuto il fante del gruppo cc e sono a metà del 2° cd. Posso già battere tutti quanti o devo aspettare un po'? Perchè il Fiori non mi appare...e poi ho giocato contro la kadowaki ma non mi dice nulla, ha due mostriciattoli...si devono battere in ordine i componenti del cc?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve a tutti! Era da un po' che non postavo.
Sentite, io ho appena battuto il fante del gruppo cc e sono a metà del 2° cd. Posso già battere tutti quanti o devo aspettare un po'? Perchè il Fiori non mi appare...e poi ho giocato contro la kadowaki ma non mi dice nulla, ha due mostriciattoli...si devono battere in ordine i componenti del cc?

Ciao:)
Mi ricordo che puoi batterli dopo che hai vinto una ventina di partite all'interno della base(il Garden) dopo di che penso che li troverai (oppure ne devi sconfiggere altri 20 e andarli a trovare nuovamente: non ricordo@@).

I Componenti si devono sconfiggere in ordine di come appaiono:

- Fante : 1 Piano - nella hall.
- Fiori : 1 Piano - all'estremo nord( sul passaggio per il dormitorio)
- Quadri : 1 Piano - Vicino alla mappa, sono una coppia di ragazze.
- Picche : 2 Piano - vicino all'escensore( non sempre può apparire)
- Joker : 1 Piano - nel centro addestramento,sulla banchina di legno vicino all'entrata si destra ( appare in modo casuale, non apparirà mai se si usa "incontro 0" ).
- Cuori : 3 Piano -
E' Shuu!
- Re : 1 Piano - sfida la dottoressa Kadawaki nell'infermeria, quindi vai a riposare nel dormitorio...

PS: io ho battuto i componenti del club quando stavo all'interno del Garden( secondo cd quindi).

NB: ho trovato anche un thread aperto sul'argomento in questione;)... Un consiglio la prossima volta usate il tasto "cerca".Grazie!:>
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12257&highlight=fante
 

ichieda93

Nuovo utente
Ok grazie mille allora ;) Son riuscito a battere tutti i membri del CC!

E scusami per il topic doppio, la prossima volta controllerò prima di aprirne un altro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top