Gta o Saints Row?

quale vi piace di più?

  • Grand Theft Auto

    Voti: 36 90,0%
  • Saints Row

    Voti: 5 12,5%

  • Votatori totali
    40

finaldaniel

Nuovo utente
gta 4 è ridicolo in confronto a saints row 2. certo che gta san andreas è il migliore ma l'ultimo gta mi ha scombussolato. in saints row puoi personalizzare il personaggio, compreso il modo di camminare. in gta 4 il protagonista è gia fatto e l'unica cosa che puoi personalizzare sono i vestiti. quindi, tra gta 4 e saints row 2 vince l'ultimo che ho detto.
 

GabrixEnte

Active Member
GTA XD Ovvio, insomma, saints row è troppo strano per i miei gusti, l'ho provato un pò e non mi è piaciuto per questo, e la storia non l'ho seguita, mentre GTA mi è piaciuto da subito, quindi penso che qualcosa valga questo.
 

Andrybicio

Nuovo utente
Gta batte Saints Row fino a San Andreas. Poi si è perso il "cazzeggio" pure nel IV... Perciò PER ORA Saints Row, ma un tempo GTA :D
 

ShisenKai

Member
Ho giocato a tutti e 2 titoli, nulla da togliere a saints row però dei 2 preferisco di gran lunga gta, sarà che ci sono affezionato... d'altronde il premio originalità spetta a gta e non saints row che potrebbe essere preso benissimo come copia di gta
 

teo9

Alpha and Omega
GTA se si cerca il realismo, se si cerca il divertimento Saints Row. Io preferisco il divertimento, quindi voto SR
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gta 4 è ridicolo in confronto a saints row 2. certo che gta san andreas è il migliore ma l'ultimo gta mi ha scombussolato. in saints row puoi personalizzare il personaggio, compreso il modo di camminare. in gta 4 il protagonista è gia fatto e l'unica cosa che puoi personalizzare sono i vestiti. quindi, tra gta 4 e saints row 2 vince l'ultimo che ho detto.

si ma non ti puoi basare solo su questo....per gli altri aspetti gta 4 e molto meglio, ma io comunque preferisco GTA San Andreas, che secondo me è il miglior gioco mai uscito, visto il periodo d'uscita, cioe 2004-2005
 
Top