Gta o Saints Row?

quale vi piace di più?

  • Grand Theft Auto

    Voti: 36 90,0%
  • Saints Row

    Voti: 5 12,5%

  • Votatori totali
    40

simone.ps3

Nuovo utente
un milione di volte gta....non si dovrebbe proprio paragonare gta a saint row.....mi viene da dire anche che saint row sia solo un' imitazione venuta male di gta
 

LOACKER

Veterano di GameSource
NO!

GrandTheftAuto! Come puoi confrontare due giochi così... GTA non ha paragoni soprattutto San Andreas!

gta san andreas non sono d'accordo secondo me non ha niente di bello ne di grafica ne di storia è un gioco senza significato già gta4 la grafica superiore (anke se nn conta perchè è uscito da poco come poteva essere per san andreas appena uscito ) e cmq già la storia è un pochino meglio !! le armi lo stile di gioco è tutto diverso cmq sono pienamente d'accordo ke saints row è una imitazione di Gta e Grand Thef Auto IV è decisamente meglio di Saint Row e Gta san Andreas :D
 

Streux

Nuovo utente
Gioseph comunque se vedevi le riviste di videogiochi quando è uscito SR dicevano un gioco che ha conquistato milioni di persone
 

Streux

Nuovo utente
Comunque si vede lontano un miglio che hanno preso spunto da GTA, solo che per riuscirlo a fare almeno simile si sarebbero dovuti impegnare di +.
 

peppe94

Nuovo utente
saints row devo dire che è un gioco veramente bello, quando ci ho giocato sono rimasto colpito pensavo che non doveva essere un granchè, pero se dovrei scegliere tra i due sceglierei gta perchè in gta si possono fare più cose di saints row.
 
In saints row la grafica e la fisica non è molto realistica,anche se si possono fare delle cose che non si possono fare in gta come modificare la macchina,comprare collande d'oro(in stile rapper),orecchini,fumare cannabis,fare tatuaggi e imparare mosse corpo a corpo in base alla gang di appartenenza,ci sono le gang.
 

gioseph

Active Member
Gioseph comunque se vedevi le riviste di videogiochi quando è uscito SR dicevano un gioco che ha conquistato milioni di persone

Cavolo non me lo sarei mai immaginato eh... Comunque in GTA4, non vorrei sbagliarmi, ma ci sono alcuni cartelli pubblicitari che "prendono in giro" SR.. Mi sembrò di vederli qualche tempo fa, l'ultima volta che ci giocai..
 

RomaAle

As Roma Member
Intanto ti consiglio di non doppiospostare. Come dice il regolamento non si può fare c'è il tasto modifica ;)


Poi per quanto riguarda Saint Row 2 si dice che uscirà nel 2011, e per quanto riguarda le caratteristiche, beh io direi e spero di si.
Okk che è mezzo copiato da GTA, però è carino, mi piace il fatto delle bande, la possibilità di migliorare la casa, ecc...
quindi per le caratteristiche spero che si, siano le stesse.
 
Top