GTA4 Playboy X vs Dwayne

AthoS

Texas Hold'em Player
Ciao a tutti, avevo questa curiosità sul gioco.. arrivi ad un certo punto dove ti viene data la possibilità di scegliere se uccidere Dwayne o Playboy X.
Se io uccidessi Playboy X, lasciando quindi in vita Dwayne, risparmiando inoltre l'ex ragazza di Dwayne nelle missioni precedenti... Ce una possibilità nel gioco che questi 2 personaggi si rincontrino?
Insomma, io personalmente ho scelto di uccidere Dwayne, solo che poi ho anche aiutato la sua ex ragazza incontandola per la città, e subito dopo aver finito Niko ha pronunciato queste parole "***** Dwayne.. Avrei dovuto uccidere Playboy".
Insomma io non resisto.. devo saperlo!:sad:

AthoS

Texas Hold'em Player
Lo so ma la la mia curiosità sta nel sapere se dwayne a la ragazza si rincontrano se lasci vivere sia lui che lei.. aiutando inoltre la ragazza incontrandola x città..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lo so ma la la mia curiosità sta nel sapere se dwayne a la ragazza si rincontrano se lasci vivere sia lui che lei.. aiutando inoltre la ragazza incontrandola x città..

no, non succede niente di tutto questo. Semplicemente dwayne ti diventa amico e puoi uscire con lui. Probabilmente (cosa che non ti posso confermare perchè non sviluppavo le amicizie in game) la citerà nei suoi discorsi in macchina, ma niente di piu

AthoS

Texas Hold'em Player
no, non succede niente di tutto questo. Semplicemente dwayne ti diventa amico e puoi uscire con lui. Probabilmente (cosa che non ti posso confermare perchè non sviluppavo le amicizie in game) la citerà nei suoi discorsi in macchina, ma niente di piu

ah.. meno male.. anke perchè io l'ho ucciso.. xk l'ho finito 3 volte quel gioco.. ma quando ho ucciso playboy.. sono rimasto davvero deluso.. quando kiamavo dwayne la risposta della sua segreteria era "non voglio parlare con nessuno.. fanculo al mondo"

andxel

Zero Shift

Ah,un Good Gamer.Comunque se risparmi la ragazza di Dwayne,è probabile che tu la rincontri per strada in una di quelle missioni senza nome,se uccidi Playboy X(che è il "cattivo" della scelta)ti becchi casa sua(con il vestito di Cloud Speed di GTA3),Dwayne ti diventa amico e ti può procurare una macchina bomba,se non ricordo male.

pissio

Osservatore di eclissi
Dwayne ti diventa amico e ti può procurare una macchina bomba,se non ricordo male.

esattamente, Dwayne è uno dei cinque personaggi che facendolo tuo amico e raggiungendo una percentuale abbastanza elevata di amicizia ti fornisce una delle abilità speciali