Varie Guardate che grandi! (FF movie in cosplay)

Beh i cosplay in fondo siamo noi....dovremmo proporlo in qualche modo,organizzarlo....parlando per esperienza personale a Roma ce ne sarebbe bisogno.........in fondo sono sempre abiti cuciti anche se per giocare^^....e le battute ce le suggeriscono i personaggi che interpretiamo....quindi perche' non chiederlo almeno?? IMPEGNO E SPERANZA!!E TUTTO SI AVVERA XD
 
Appoggio Rinoaxyz

Rinoa io penso che tu abbia completamente ragione! io sono di roma e la farei volentieri una cosa del genere con chiunque voglia farla, tra parentesi partecipo alla fiera di roma di quest'anno come cloud di advent children! se ti fai tifa magari facciamo coppia e partecipiamo al torneo di cosplay! cosi magari ci si mette pure daccordo su come realizzare una cosa del genere che ne dici?
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Rinoaxyzriana ha detto:
Beh i cosplay in fondo siamo noi....dovremmo proporlo in qualche modo,organizzarlo....parlando per esperienza personale a Roma ce ne sarebbe bisogno.........in fondo sono sempre abiti cuciti anche se per giocare^^....e le battute ce le suggeriscono i personaggi che interpretiamo....quindi perche' non chiederlo almeno?? IMPEGNO E SPERANZA!!E TUTTO SI AVVERA XD

com'è vero^^
a me piacerebbe un sacco fondare un gruppo di cosplay, ma bisogna considerare che per fare questo occorrono molti soldi: per spostarsi, per alloggiare nei posti + lontani, e soprattutto per farsi il costume.... io studio, ho la paghetta dei miei, la vedo un po' dura... se si resta nel nord, io sn + o meno disponibile, xkè il bigl del treno è ancora ancora abbordabile, ma se si parla di roma per esempio, non credo potrei!
voi come fate???
 
Top