sei molto gentile Kusanagi^^come sono contenta che qualcuno appoggia questa mia idea^^
Trovo cosi triste che le nostre fiere sappiano sempre di cosi poco serio...(parlo di Roma..a Lucca da quanto ne so fanno un buon lavoro.^^)o se fanno qualcosa di serio esagerano!!tipo i provini per accettare...no di ACCETTARE i cosplay???ma stiamo scherzando???tutti lavorano e tutti hanno il diritto di salire sul palco!!Io mi rifiutai di fare il provino anche se avevo un bel cosplay(Dominique di The Bouncer^^)perche' non lo trovavo giusto!!Quindi DIAMOCI DA FARE!!XD
unico inconveniente..T__T anch'io lavoro,ma studio anche e di tempo purtroppo non ne ho tantissimo...fare un gruppo cosplay di FF e dintorni Square sarebbe il mio sogno............comunque sare disponobilissima a un'icontro in fiera..ma....hai sentito Kusanagi,Shejlahn??IO che faccio TIFA CHE FA COPPIA CON CLOUD??? evidentemente Kusanagi non sa di che fazione sono XDXD!!
A parte gli scherzi sto effettivamente facendo (70%)il cosplay di Tifa^^per fare gruppo con Lady Seph che ha Aerith^^MA SONO UN'AGGUERRITA DEVOTION!!!NON POSSO FARE COPPIA CON CLOUD TRADIREI I MIEI PRINCIPI!!!(avevo intenzione di picchiare in fiera i vari Cloud che incontravo..tanto karate l'ho fatto LOL!! XDXD)ahahahah!!XD..cmq se ci sei alla fiera a Roma certo che ci possiamo organizzare Kusa^^(piano piano il nome degenera...sorryXD)