Varie Guardate che grandi! (FF movie in cosplay)

humm

beh io lavoro quindi non ho problemi per gli spostamenti! pero' se qualcuno ha problema di dove dormire puo' venire da me per i 3 o 4 giorni della fiera, certo massimo 2 o 3 persone hehe un modo per dormire si trova =D
 
sei molto gentile Kusanagi^^come sono contenta che qualcuno appoggia questa mia idea^^
Trovo cosi triste che le nostre fiere sappiano sempre di cosi poco serio...(parlo di Roma..a Lucca da quanto ne so fanno un buon lavoro.^^)o se fanno qualcosa di serio esagerano!!tipo i provini per accettare...no di ACCETTARE i cosplay???ma stiamo scherzando???tutti lavorano e tutti hanno il diritto di salire sul palco!!Io mi rifiutai di fare il provino anche se avevo un bel cosplay(Dominique di The Bouncer^^)perche' non lo trovavo giusto!!Quindi DIAMOCI DA FARE!!XD

unico inconveniente..T__T anch'io lavoro,ma studio anche e di tempo purtroppo non ne ho tantissimo...fare un gruppo cosplay di FF e dintorni Square sarebbe il mio sogno............comunque sare disponobilissima a un'icontro in fiera..ma....hai sentito Kusanagi,Shejlahn??IO che faccio TIFA CHE FA COPPIA CON CLOUD??? evidentemente Kusanagi non sa di che fazione sono XDXD!!
A parte gli scherzi sto effettivamente facendo (70%)il cosplay di Tifa^^per fare gruppo con Lady Seph che ha Aerith^^MA SONO UN'AGGUERRITA DEVOTION!!!NON POSSO FARE COPPIA CON CLOUD TRADIREI I MIEI PRINCIPI!!!(avevo intenzione di picchiare in fiera i vari Cloud che incontravo..tanto karate l'ho fatto LOL!! XDXD)ahahahah!!XD..cmq se ci sei alla fiera a Roma certo che ci possiamo organizzare Kusa^^(piano piano il nome degenera...sorryXD)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Rinoaxyzriana ha detto:
sei molto gentile Kusanagi^^come sono contenta che qualcuno appoggia questa mia idea^^
Trovo cosi triste che le nostre fiere sappiano sempre di cosi poco serio...(parlo di Roma..a Lucca da quanto ne so fanno un buon lavoro.^^)o se fanno qualcosa di serio esagerano!!tipo i provini per accettare...no di ACCETTARE i cosplay???ma stiamo scherzando???tutti lavorano e tutti hanno il diritto di salire sul palco!!Io mi rifiutai di fare il provino anche se avevo un bel cosplay(Dominique di The Bouncer^^)perche' non lo trovavo giusto!!Quindi DIAMOCI DA FARE!!XD

unico inconveniente..T__T anch'io lavoro,ma studio anche e di tempo purtroppo non ne ho tantissimo...fare un gruppo cosplay di FF e dintorni Square sarebbe il mio sogno............comunque sare disponobilissima a un'icontro in fiera..ma....hai sentito Kusanagi,Shejlahn??IO che faccio TIFA CHE FA COPPIA CON CLOUD??? evidentemente Kusanagi non sa di che fazione sono XDXD!!
A parte gli scherzi sto effettivamente facendo (70%)il cosplay di Tifa^^per fare gruppo con Lady Seph che ha Aerith^^MA SONO UN'AGGUERRITA DEVOTION!!!NON POSSO FARE COPPIA CON CLOUD TRADIREI I MIEI PRINCIPI!!!(avevo intenzione di picchiare in fiera i vari Cloud che incontravo..tanto karate l'ho fatto LOL!! XDXD)ahahahah!!XD..cmq se ci sei alla fiera a Roma certo che ci possiamo organizzare Kusa^^(piano piano il nome degenera...sorryXD)


sì ho visto cara^^
lady è splendida come aeris! certo che tu che mi fai tifa...lol mi fa molto stranooooooo!!!!
però ti perdono! io a lucca farò LUST insieme a jeeg che farà ED e jed che farà HUGHES se non sbaglio...vi farò vedere il prototipo!! ^^ io studio, non ho tempo per lavorare purtroppo perchè devo recuperare esami, quindi avrei un po' di problemini...cmq se organizzate qualcosa fate sapere, che vedo che posso fare!^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ladyseph che fa Aerith... Shej che fa Lust... Rinoa che fa Tifa... sogni che si avverano.... prevedo molte foto che appenderò nella mia camera, tappezzerò la parete come fanno gli psicopatici, adorante notte e dì. già ho in mente la scena a Lucca di me in prostrazione
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
hihihi approposito , ho trovato una mia foto con i capelli impalcati quando ero in cosplay da Aerith a Lucca l'anno scorso , fatta con il cellulare, le altre foto sono andate perdute insieme a lla scheda della macchina fotografica
cos.jpg



(peccato che la luce mi ha fatto un'po' troppo rosa maialino XD )
 
AHAHAH!!!Bahamut che dici ti facciamo il calendario?XD
Beh Shejalhn purtroppo se voglio fare un personaggio di FF7 devo fare Tifa..primo per somiglianza fisica (MA IO SONO RINOA SIA BEN CHIARO!!XD)..secondo ...beh..come dire...Aerith non me la sento di farla...come fosse il tabu' sacro!!XDAnche se ammetto che una volta ho fatto un istant cosplay di Aerith...mi piace abbastanza come ci sto....ma Lady e' la mia Aerith preferita XD (insieme ad Adella...giusto??)
Lord Masamune mi ha deluso profondamente....ma e' DANNATAMENTE BRAVO NEI COSPLAY!!METTITI CON ADELLAAAAAAA fondate l'associazione "schifosamente bravi nei cosplay"!!farete successo!!!XDXD
 
Top