FF XI Guide

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Vuoi fare una guida su ff11 ? fishing ?, qualche craft ? qualche job ? la vuoi vedere online con il tuo nome ? Semplice manda un pm a finalmarco dicendo di che guida ti vuoi occupare, se scritta bene ed approfondita sarà publicata su ffxi.it.

( per scrivere su ffxi.it bisogna avere conseguito il mentor ed avere 3 job minimo a livello 30 )

Si accettano proposte di gente che garantisca il lavoro completo.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Per in modo volgare ( pararci il **** ).
Una persona che ha conseguito 90 livelli e un numero di ore tale da poter conseguire il metor è :

1) abbastana esperto per evitare di fare errori madornali
2) non il classico tipo ( e ce ne sono moltissimi ) che abbandona il gioco dopo 2 settimane dopo averci promesso una guida.
 

Grieve

Nuovo utente
Però personalmente se dovessi leggere una guida al RDM preferirei che fosse scritta da un lv60/65+ invece che da un lv30 solo perchè entra nei parametri.

Ne ho lette molte di GUIDA AL RDM su vari siti Allakazham compreso e forse dall'alto dei miei 62 lv RDM only posso dire che 1 su 10 si aggiudica il titolo che porta.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Guide mica vol dire solamene guide sui job, è naturale che chi scrive la guida di un job deve avere quel job a livello alto
 

Grieve

Nuovo utente
:D Bene allora, avevo capito male...

Non mi sarebbe piaciuto vedere su FFonline una guida al mio job preferito spartana e superficiale
Grazie per le risposte, magari si potrebbe dare uno spazio sul forum per ogni job dove chiunque può aggiungere un po di suo e poi stilare la guida finale
ovviamente io mi riferisco ai job ma tanto lo avevi capito...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Proposta molto interessante

Una proposta molto interessante che non mi era passata per la testa... certo cercare di raccogliere lavoro di diverse persone sotto un unica voce è abbastanza complesso, ma la cosa mi interessa e sono propenso a provare questo esperimento.
 

Sirius

Member
interessante..in effetti potrebbe essere una buona idea...il problema è: Chi è colui-cghe-non-deve-essere-nominato-perchè-non-si-sa-chi-è che farà la guida finale? muhauhuhaa
 
Top