MMO Guild Wars

Raito

Kira's Successor
Ho da qualche settimana comprato al prezzo di 9,99€ questo MMORPG, e devo dire che non sono rimasto per niente deluso.

Cerco qualcuno che ci giochi e che possa aiutarmi a capire come funziona, dato che si differenzia rispetto agli altri con cui ho giocato :approved:
 

Theredas

Nuovo utente
Io personalmente non posso aiutarti, non mi è mai piaciuto più di tanto Guild Wars anche se il 2 promette davvero bene!
Comunque se cerchi in chat general penso ci siano in giro molte gilde italiane =)
 

Raito

Kira's Successor
Sono attualmente in una gilda italiana, ma preferirei qualcuno che può aiutarmi in missioni e spiegarmi un pò come funziona il gioco.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Sei subito entrato nelle gilde? Io non facevo altro che evitarle, hi hi.

Comuqnue non ci gioco da un pò, ma avevo intenzione di rimettermici sopra, se ti va mandami pure tramite pm un pò gli orari in cui giochi e il tuo pg, così quando mi organizzo e ci rientro vediamo insieme un pò di cose se ti va^^

Ora che ci penso però, io comunque ho il factions, non vorrei che però tu abbia l'altro...:hmm:
 

Raito

Kira's Successor
Si, sono subito stato invitato da una gilda e mi ha fatto piacere, non sapendo niente del gioco :)
Comunque io ho la campagna Nightfall, ma mi hanno detto che possiamo incontrarci lo stesso.
Io ci sono tutto il giorno, a esclusione della mattina perchè lavoro.
Fammi sapere i tuoi orari :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Buona a sapersi allora:)
Va bene, quando lo riprenderò in mano allora ti avviso, così ci si becca;)!
Anche se probabilmente sarai più avanti di me, non ricordo a che livello mi ero fermata...ci aggiorniamo comunque^^
 
Top