Guitar hero 3 su ds

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ilarie93 ha detto:
Guitar hero 3 è stato annunciato su ds, perlomeno gli appassionati potranno divertirsi a giocarci portandolo insieme a loro grazie al ds.

http://it.youtube.com/watch?v=9Wuc6KtWrBw

ecco uno dei quattro video
date qui i vostri commenti per questo gioco

veramente la notizia dell uscita del gioco su DS è assolutamente FAKE, sono solo inutili voci di corridoio (anche perchè è impensabile che un gioco come Guitar Hero sia pensato per un portatile dato che la chitarra è uno strumento OBBLIGATORIO)
 

pissio

Osservatore di eclissi
la chitarra non è uno strumento obbligatorio, io ci ho sempre giocato col joypad della ps2
quello che mi chiedevo era come si facesse a giocarci visto che si devono utilizzare 5 tasti e il ds non mi pare li abbia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
la chitarra non è uno strumento obbligatorio, io ci ho sempre giocato col joypad della ps2
quello che mi chiedevo era come si facesse a giocarci visto che si devono utilizzare 5 tasti e il ds non mi pare li abbia

il mio obbligatorio era inteso per chi se lo vuole gustare a fondo, d altronde l essenza di Guitar Hero è proprio la chitarra.
Se mai dovessero farlo per DS (cosa che ancora adesso dubito fortemente), si inventeranno qualcosa con il touch screen e il pennino
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho capito
l'ipotesi del pennino non mi convince, visto che ci sono assoli dove si devono premere più tasti
magari faranno una cosa tipo i giochi di danza, ma ora che ci penso anche lì c'erano due pulsanti da premere insieme...
forse qualcosa faranno o forse no
 

Ilarie93

W Nintendo
il ds ricordo ha 6 tasti: A, B, X, Y, L, R. chiaro?
poi la notizia cera pure su fonte quasi ufficiale, ho preso solo il video da youtube
cmq vuoi dire Eite Beat Agents?
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Jeegsephirot ha detto:
è impensabile che un gioco come Guitar Hero sia pensato per un portatile dato che la chitarra è uno strumento OBBLIGATORIO
Concordo,Guitar Hero resta molto più bello se giocato con la chitarra
 

BlackBasch88

Il Profeta
shadow.94 ha detto:
Concordo,Guitar Hero resta molto più bello se giocato con la chitarra
Per me sto gioco e na cacata con o senza chitarra, e' uno di quei giochi che farebbero a meno di metterli in commercio(ovviamente e' una mia opinione) loool
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a chi interessasse, eccovi una track list

"Do What You Want" - OK Go
"All The Small Things" - Blink 182
"Spiderwebs" - No Doubt
"Are You Gona Be My Girl" - Jet
"We're Not Gonna Take It" - Twisted Sister
"All Star" - Smash Mouth
"Breed" - Nirvana
"Jessie's Girl" - Rick Springfield
"Hit Me With Your Best Shot" - Pat Benatar
"This Love" - Maroon 5
"Heaven" - Los Lonely Boys
"Helicopter" - Bloc Party
"China Grove" - The Doobie Brothers
"Rock and Roll All Nite" - KISS (cover by Line 6)
"What I Want" - Daughtry

sono 15 di 20 tracce totali, inoltre è stata confermata la presenza di una modalità carriera, VS e co-up wireless, e 6 personaggi selezionabili
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nintendo-DS-Guitar-Hero.jpg


Articolo alla Fonte
 
Top