Umh, ho serissimi dubbi! Non lo so con sicurezza, ma direi al 99% no, devi usare quella già compresa nel gioco.Orlando ha detto:1)Io possiedo una chitarra elettrica modello Fender Stratocaster della Rolings.
Se acquistassi tale gioco,potrei usare tale chitarra(magari con un adattore per il cavo,per esempio un adattatore USB) oppure devo per forza comprare una chitarra elettrica appositamente progettata per la Playstation 2?
L'unico aiuto che ti viene dal saper già suonare una chitarra è l'avere il senso del ritmo. Per il resto è completamente diverso, sia come tecnica che come impostazione. Insomma non impari a suonare la chitarra su Guitar hero e saperla già suonare non ti aiuta un granché.Orlando ha detto:2)So suonare sufficientemente bene la chitarra.Questo mi avvantaggia nel gioco oppure in esso le note sono diverse da quelle che hanno realmente le chitarre?
Cyren_Ryu ha detto:uscirà anche per DS. al massimo proverò quello.
assolutamente no, sono due cose completamente differentiOrlando ha detto:1)Io possiedo una chitarra elettrica modello Fender Stratocaster della Rolings.
Se acquistassi tale gioco,potrei usare tale chitarra(magari con un adattore per il cavo,per esempio un adattatore USB) oppure devo per forza comprare una chitarra elettrica appositamente progettata per la Playstation 2?
come ti ha detto Alexander il vantaggio principale sta nel sapere adattarsi al ritmo delle canzoni, aggiungerei pure che se suoni la chitarra qualche canzone del gioco la dovresti pure conoscere, quindi va a tuo vantaggioOrlando ha detto:2)So suonare sufficientemente bene la chitarra.Questo mi avvantaggia nel gioco oppure in esso le note sono diverse da quelle che hanno realmente le chitarre?
guarda invece che sono soldi ben spesiOrlando ha detto:Ringrazio Alexander87 e Pissio per le risposte.
Ho deciso che non comprerò mai il gioco in questione.
Se non avessi conosciuto le vostre risposte ed avrei comprato il gioco,mi sarei amaramente pentito per i soldi spesi.