guitar hero!!!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ted Nugent Confirms Appearance in Future Guitar Hero

Today legendary Guitarist Ted Nugent had an interview on the Detriot Radio Station WRIF. In the interview Ted told the world that he is going to be involved in a future Guitar Hero.

They made me put on this silly ass suit, they wanted to make sure that the cartoon dude on Guitar Hero dances and prances like Uncle Ted.
The only song mentioned specifically from Ted when talking about Guitar Hero was the song “Strangle Hold”, although he did mention he did some other of his jams. As far as which Guitar Hero Game he is appearing in, he did not mention. Im going to assume he would be part of the Guitar Hero 4 that is being released later this year. I would also venture to guess he is going to be one of the bosses also. But that is speculation.

Looks like were going to see Ted Nugent on Guitar Hero!



non sò chi sia Ted Nugent, non me ne intendo, ma immagino che questo faccia felice i suoi fan, se ce ne sono :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ted Nugent è un chitarrista solista dell'Hard Rock, ha una carriera di oltre trent'anni nel settore :p
comunque non mi pare una grossa notizia vista l'apparizione di Slash (Guns'N'Roses) e di Tom Morello (Rage against the machine)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
finalmente ho trovato una discussione su guitar hero... il gioco che mi ha fatto uscire più di testa negli ultimi anni! :p sono un clonato perso e non ne posso fare a meno XD comunque volevo chiedere il vostro parere su aerosmith... giuro mi sono incavolato quando ho sentito il prezzo(anche se alla fine in casa Presic ci è arrivato XD)... parlando per l' xbox360... non era meglio metterla come espansione tipo gli altri pezzi implementati a pagamento? sicuramente avrebbero fatto più soldi e soprattutto dei 30 pezzi degli aerosmith... se ne salveranno sì e no 4 o 5... ma alla fine io gioco per il gusto di schitarrare con sto gioco.. visto che io e la chitarra(vera) siamo due cose completamente diverse XD beh... vorrei un giudizio anche da voi... se ho detto cavolate a riguardo o se effettivamente non sono l'unico a pensarla così...^^
intanto beccatevi due video di guitar 3 fatti da me XD

Impulse-An Andless Sporadic
http://it.youtube.com/watch?v=u9mroih-BHE

Helicopter-Bloc Party(hyperspeed5+ il grande commento di mia madre che riprendeva XD)
http://it.youtube.com/watch?v=VDjIBYd70eA
 

PresicFF

GuitarMan ;)
scusate il doppio post... però vorrei fare una piccola ipotesi... oltre al fatto che non solo in Aerosmith ma anche negli altri titoli... le canzoni BELLE non sono alla fine molte... se una persona normale che abbia un pò di gusto musicale crei un gioco come guitar e metta dei titoli come si deve... non verrebbero vendute 1milione di copie... ma 100milioni... ed è per questo che alla fine dopo un pò fà la muffa sto gioco! però ripeto... sono minime ipotesi che ho fatto discutendo con miei amici... resta il fatto che comunque non smetterei mai di giocare perché come detto... mi piace suonare la chitarra del gioco in sè per sè! ^^
 
Top