Gummiship(Gummi)

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Premetto che ho già cercato questo tipo di discussione e non ho trovato risultati che ne parlavano. Vi propongo questa domanda.
Visto ke questo videogioco è stato creato con pg e cose riguardanti la disney. La gummiship mi riporta al nome della serie animata(che non ho mai visto, il cartone) "I Gummi" credete che tra Gummiship e i Gummi ci siano collegamenti??
 

Zell91

Member
Sono andato a guardare le mie adoratissime cassette dei Gummi e ho visto che sono stati fatti dalla Disney. Io penso che il nome Gummiship l'abbiano preso prorpio da lì. Però non capisco perchè al loro comando ci sono Cip e Cop. Non ci dovrebbero essere i Gummi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Sono andato a guardare le mie adoratissime cassette dei Gummi e ho visto che sono stati fatti dalla Disney. Io penso che il nome Gummiship l'abbiano preso prorpio da lì. Però non capisco perchè al loro comando ci sono Cip e Cop. Non ci dovrebbero essere i Gummi?

li avranno messi per mettere pg conosciuti come quei due dementi :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Si,in effetti forse hanno in comune il fatto dell'assemblaggio...Comunque hanno messo Cip e Ciop proprio per far comparire due personaggi conosciuti rispetto ai Gummi...
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
I chi?!?!? sono questi ?
gummibearsv1-cov.jpg

hanno messo cip e ciop per mettere sicuramente qualcuno di più famoso, ma forse anche perchè VAGAMENTE Cip e Ciop ricordano i Gummi.
 

shuyin92

Member
mah.....secondo me potevano risolvere il preoblema di chi mettere al comando semplicemente togliendo tutta questa storia dei gummiship che per me fa pena
 
Top