Gummiship!!

Guardiana

Licantropa
Salve raga!!
Navigo in internet gratis dalla mia scuola!! (MBAH CHE BELLOOOO!!)
Sono curiosa di sapere come avete modificato la vostra Gummiship su KH e da quale modello avete preso spunto??
In KH2 ci sarà la mitica Gummiship??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la mia Gummiship è stata creata sul progetto "CID", gli ho messo tutto e potenziata al massimo con tutti gli accessori possibile. Non posso desiderare di meglio :cool: Cmq non ti preoccupare la gummiship ci sarà anche in KH2 e stavolta usarla sarà ancora piu divertente visto il sistema di gioco molto simile a wipeout :D
 

DarkAnima

Active Member
ho visto una battaglia di kh2 con la gummiship e ti posso dire ke si abbandonerà la forma dei lego ke lasciavano un pò a desiderare nel 1 cap. e si potà andare in diverse direzioni nn solo dritto come nel 1 (nn ne sn certo però )
 

Sephirothlv99

Active Member
la mia è stata creata da me ed è potentissima visto ke ha tutto , poi con il gummi ke la trasforma diventa un modello Alexander ed è potentissimo anke quello penso sia il più potente del gioko come progetto gummiship
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi io ancora non ho capito come si fa a modificare la Gummiship...ho capito ke ci vogliono i progetti...ma una volta scelto un progetto e ke ho tutti i blocchi necessari, la gummiship cambia forma direttamente o la devo costruire pezzo pezzo io?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi io ancora non ho capito come si fa a modificare la Gummiship...ho capito ke ci vogliono i progetti...ma una volta scelto un progetto e ke ho tutti i blocchi necessari, la gummiship cambia forma direttamente o la devo costruire pezzo pezzo io?

se hai i giusti pezzi per realizzare il progetto te lo costruisce automaticamente, poi potrai aggiungerci altra roba sopra se desideri
 

squall1988

sleeping lionheart
io o sempre cancellato i pezzi della prima e ne o aggiunti degli altri miei senza mai prendere spunto dalle altre!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi io ancora non ho capito come funziona la Gummiofficina...geppetto mi ha dato un sacco di progetti ma io non li riesco ad assemblare xkè mi mancano i pezzi....ma come faccio a capire quali pezzi mi mancano??? Non esiste qualke elenco???
 
Top