.Hack//sign

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Hellsing86 ha detto:
Io l'ho visto su mtv^^

E mi è piaciuto molto ;D
L'hanno dato su mtv? Non lo sapevo. Comunque io ho i dvd, e trovo che sia la storia, i personaggi e la colonna sonora siano spettacolari. Ho anche i cd della colonna sonora.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Avevano dato un solo ep su mtv^^

Cmq mi è bastato solo quello per farmelo piacere :D
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
A me piacciono molto i personaggi di Mimiru e Bear, al contrario mi stanno un po' antipatici B.T. e Sora. Sono belle le ambientazioni, stile fantasy. Hanno avuto proprio una bella idea ambientandolo in un gdr online.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
il difetto di quest anime è che per comprenderne a fondo ogni singolo particolare bisogna giocare ai 4 capitoli e aver visto i 4 anime correlati ad esso... ce gente che ancora oggi non conosce l epitaffio del tramonto il che è tutto dire...
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
il difetto di quest anime è che per comprenderne a fondo ogni singolo particolare bisogna giocare ai 4 capitoli e aver visto i 4 anime correlati ad esso... ce gente che ancora oggi non conosce l epitaffio del tramonto il che è tutto dire...
Forse hai ragione, però io ho visto solo l'anime e non ho giocato ai 4 capitoli, e ho capito lo stesso bene la storia. Magari qualche punto in sospeso c'è (soprattutto nel finale), ma lo vedo come un buon incentivo per giocare ai capitoli, che, tra l'altro, sono nella mia lista degli acquisti per ps2.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
:D io devo ancora finire il secondo capitolo..ma nn ci gioco finche nn recupero il terzo..lo voglio fare tutto d'un fiato :D
cmq la storia mi ha preso moltissimo
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
fedeceltica ha detto:
C'è qualcuno che l'ha visto? Io sì, e trovo sia molto bello.
hanno fatto una sola puntata su MTV peccato che due minuti dopo era finita mi ero dimenticato che facevano quel giorno la puntata! :mad: comunque si è molto bello ho anche tutti e quattro gli hack per la playstation 2 peccato che la storia è bella ma mettono poco in ogni cd quindi noi spendiamo di più!Era meglio se facevano come a final fantasy x tutto insieme comunque dopo al 4° cd è impossibile andare a livello 100 perchè devi sempre usare la fuga di dati quindi dopo scendi sempre di livvelo comunque è molto bello