Hades Chapter...

artemide86

...lunatica...
ĐΛИTΣ ha detto:
Seiya muore contro Hades ma poi a fine combattimento viene riportato in vita dal padre adottivo di Athena ( alman di tule mi pare si chiamasse... ) rivelatosi essere una specie di angelo... mi è poco chiaro ho visto solo delle immagini

mi dispice deluderti, ma il NONNO adottivo di Saori non c'entra nulla, e l'angelo che hai visto sarà probabilmente uno dei guerrieri di Artemide, dato che il caro vecchietto è morto e sepolto
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
artemide86 ha detto:
mi dispice deluderti, ma il NONNO adottivo di Saori non c'entra nulla, e l'angelo che hai visto sarà probabilmente uno dei guerrieri di Artemide, dato che il caro vecchietto è morto e sepolto

nunu mica vero V_V
è un "non sò cosa" al servizio di Zeus ( credo... ) comunque aveva un armatura.
 

artemide86

...lunatica...
ĐΛИTΣ ha detto:
nunu mica vero V_V
è un "non sò cosa" al servizio di Zeus ( credo... ) comunque aveva un armatura.

:eek: :eek: Esiste già qualcosa di UFFICIALE sulla Saga di Zeus? ma siamo sicuri? e cmq se aveva un'armatura non poteva essere il nonnetto^^ visto che non è mai stato un Cavaliere, a meno che Zeus non lo riporti in vita (ma non era un potere esclusivo di Hades e Thanatos?) e lo faccia combattere contro la nipote. Ma la cosa mi pare parecchio stiracchiata....
 
No, e non esisterà mai nulla, visto che Kurumada considera SS solo un mezzo per far soldi mentre ritiene quello schifo di Ring ni Kakero come suo caplavoro maximo.
Ha pure letteralmente ripudiato il tenkai e tolto tutti i fondi alla realizzazione del Chapter Inferno, per dire.
 

artemide86

...lunatica...
Avalokitesvara ha detto:
No, e non esisterà mai nulla, visto che Kurumada considera SS solo un mezzo per far soldi mentre ritiene quello schifo di Ring ni Kakero come suo caplavoro maximo.
Ha pure letteralmente ripudiato il tenkai e tolto tutti i fondi alla realizzazione del Chapter Inferno, per dire.

Per fortuna SS va avanti anche senza Kurumanda: basta pensare all'episodio G oppure a Lost Canvas. Ma davvero ha ripudiato il tenkai? riconosco che ha le sue pecche, ma era comunque un ottimo lavoro e preannunciava qualcosa di grande. Peccato!
 

danie

Active Member
I fumetti dell'episodio G, se non ricordo male, sono stati sospesi per molti mesi, direi un anno, solo qualche mese fa (non più di due) sono arrivati dei nuovi... mah, i soldi!
 

artemide86

...lunatica...
danie ha detto:
I fumetti dell'episodio G, se non ricordo male, sono stati sospesi per molti mesi, direi un anno, solo qualche mese fa (non più di due) sono arrivati dei nuovi... mah, i soldi!
[OT]ufficialmente il motivo è che l'edizione italiana aveva raggiunto quella giappo...poi magari c'entrano anche i soldi V_V [/OT]
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Mi sapete dire come si fa a sbloccare Ikki con la prima armatura (quella della serie del santuario) ?...Ho già sbloccato gli altri 4...thaanks!!!... :)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
non mi ricordo proprio... mi pare di averle sbloccate avendo semplicemente un dato nella memory card del primo gioco dei saint, però non ne sono affatto sicuro...
 

artemide86

...lunatica...
Avalokitesvara ha detto:
Okada s'era rotto la mano dominante.
ma povero!! tutti a criticarlo per i suoi disegni (non tu, Avalo è un discorso generico) in fondo non sono così male!
Per sbloccare ikki con la prima armatura? io avevo un salvataggio del Santuario e l'ho preso subito :> non credo che esista altro modo
 
A me se devo essere sincero piace parecchio lo stile di Okada :p
E poi lui, al contrario di Kurumada, sa disegnare XD
Comunque adesso sta bene ed è tornato all'opera.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
artemide86 ha detto:
ma povero!! tutti a criticarlo per i suoi disegni (non tu, Avalo è un discorso generico) in fondo non sono così male!
Per sbloccare ikki con la prima armatura? io avevo un salvataggio del Santuario e l'ho preso subito :> non credo che esista altro modo

Ci deve essere un modo xkè degli altri 4 cavalieri di bronzo le prime armature le ho sbloccate nella modalità a tempo!...
 

artemide86

...lunatica...
Avalokitesvara ha detto:
A me se devo essere sincero piace parecchio lo stile di Okada :p
E poi lui, al contrario di Kurumada, sa disegnare XD
Comunque adesso sta bene ed è tornato all'opera.

infatti anche a me piace molto, certo che alcuni cavalieri sono stati stravolti....Aldebaran che è bruttissimo nell'anime, è diventato molto più carino con la cura Okada!

Dark_Avenger ha detto:
Ci deve essere un modo xkè degli altri 4 cavalieri di bronzo le prime armature le ho sbloccate nella modalità a tempo!...
sinceramente allora non so cosa dirti...forse finendo la modalità a tempo con Ikki?
 
Top