Hai mai giocato a Eye Toy Play 2??

Hai mai giocato a Eye Toy Play 2?

• Si, è bellissimo!!!

Voti: 0 0,0%
  • no, nn l'ho mai provato

• Si, ma meglio il play 3

• Si, ma mi fa letteralmente pena!!!

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Vexen91 ha detto:
Beh certo per quello lo gioco sempre a casa di amici:D:DDa solo è una cosa tristissima...
Per VincentValentine(cadi e muori??Una bella toccata di maroni...),io non lo considero un videogioco...lo considero come il karaoke,un oggetto per passare un po' di tempo con gli amici,non statico come il Monopoli però:D
no, non come mnopoli... come il bungee jumping... ma se poi cadi e muori?:D:D (come fa Trevocke...)

cmqper me è un po' da deficienti muoversi in quel modo...:D

Vexen91

Anomander Rake
VincentValentine ha detto:
no, non come mnopoli... come il bungee jumping... ma se poi cadi e muori?:D:D (come fa Trevocke...)

cmqper me è un po' da deficienti muoversi in quel modo...:D
Ah ti giuro che con i miei amici facciamo cose MOLTO più da deficienti:D:D:D(soprattutto perchè ci sono io nella compagnia, "capo-imbecille":D)

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Vexen91 ha detto:
Ah ti giuro che con i miei amici facciamo cose MOLTO più da deficienti:D:D:D(soprattutto perchè ci sono io nella compagnia, "capo-imbecille":D)
Bene, allora è tuo dovere scrivere sotto al tuo nick, invece di "The best. what else?" scrivici "capo-imbecille" :D:D

raga dai, play 2 fa pariare pesante!!! :D !!!!io per le faccine dell'omino faccio certe faccie...mi metto le mani nei capelli qnd le rivedo... :D :D :D :D XDXDXDXD!!!