halo 3 lentissimo a caricare salvataggi

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciao a tutti, vorrei una info. Sono ormai almeno tre anno che ho halo 3 ma mi e' sempre venuto un dubbio mai risolto, ossia quando metto in gioco nella console e lo avvio si carica la classica schermata con le varie voci campagna fucina multiplayer e via dicendo. Ora quando io clicco su continua campagna il gioco carica i salvataggi e qui mi sorge il dubbio che qualcosa non vada perche per caricare i salvataggi ci mette molto. Il gioco mentre carica disegba sullo schermo l'halo e i salvataggi non si caricano finche il cerchio dell halo non e' completo. Non solo ma se spingo in pulsante mi riporta alla schermata iniziale (quella con le voci campagna multiplayer opzioni fucina ecc). Mi sono sempre chisto se sta cosa succede a tutti o se il dvd del mio gioco ha problemi!! Non che cambi molto ormai dato chve la garanzia sul gioco e' scaduta da un pezzo, pero vorrei sapere se e' normale!!:)
grazie a tutti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Grazie per il consiglio!!provero' sicuramente anche perche ' non so proprio che altro fare a parte veder se mettendo il gioco su hd carica prima!!spero non sia rovinato il dvd!!:) la cosa che piui rode e' che quando ero al penultimo schermo non so perche il gioco fece male un salvataggio e come lo caricavo morivo bruciato dalle fiamme!!!mi venne una rosikata pazzesca e dovetti cancellare quell unico salvataggio che avevo erche era diventato inservibile!!

drago 2

Member
allora è una cosa normale perchè lo fa pure a me prova il suggerimento di installarlo sul hard disk forse ti va più veloce.

Quando giochi on-line con halo 3 l'xbox ti fa un rumore di sforzo ?

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Halo ci ha sempre messo un pochetto a caricare. Però potrebbe anche essere un problema del disco. E' molto raschiato? L'hai arato per piantarci qualcosa? :asd:

drago 2

Member
Halo ci ha sempre messo un pochetto a caricare. Però potrebbe anche essere un problema del disco. E' molto raschiato? L'hai arato per piantarci qualcosa? :asd:

No non ci ho fatto nulla con il disco, il rumore me lo fa dalla prima volta che l'ho comprato e non lo fa solo a me lo fa anche quando vado a giocare a casa di un mio amico,

Carina la battutina :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io il gioco lo ho comprato usato, pero' il dvd e' in buone condizioni!!!e non pi pare faccia rumori!!:)pero' se mi dici che e' lento con tutti a caricare puo dari che sia dovuto al gioco stesso!!:)