X360 Halo 3: ODST

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0
Si ma che ***** con M maiuscola D:
Io amici con ODST non ne ho, conosco solo te D:
Ancora non capisco il perché di ciò, è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Vabbeh mi consolerò giocando al multi di Halo3 normale allora.

Si ma che ***** con M maiuscola D:
Io amici con ODST non ne ho, conosco solo te D:
Ancora non capisco il perché di ciò, è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Vabbeh mi consolerò giocando al multi di Halo3 normale allora.
In questi giorni ci stiamo dedicando a ODST (riassumibile con "Marco, ma dove ***** vai che ti ammazzano?", "Chieftain, chieftain, chieftain, chieftain *boom* *****!", "Chi è quel mona che ha staccato la torretta?"), se ci sei qualche sera ti invito. Magari aggiungimi su msn così è più facile accordarsi.

Fatto ^^
Ti anticipo da ora che io di solito gioco online in questi orari (formato 24h): 11:30-13:00; 18:30-20:30; 23:00-00:30.

Finito finalmente anche io. Mi aspettavo qualcosina in più dalla campagna in single player, ma posso dire di ritenermi soddisfatto lo stesso.
Come già dissi a più riprese, lo stile di narrazione attraverso il Rookie e i flashback lo trovata particolarmente gradita, anche se ho trovato New Mombasa poco sfruttata. La sua grandezza poteva essere fonte di maggiore profondità nel gameplay, visto che spesso e volentieri ho vagato dal punto A al punto B con enormi tempi morti.
Delle musiche neanche a dirlo, semplicemente sublimi. Di rado in un FPS si possono ascoltare melodie di tale spessore.
Concludo facendo l'ultimo appunto sulla modalità Firefight, divertentissima. A tal proposito invito chi volesse farsi una partita ogni tanto di contattarmi.

Indietro