X360 Halo 3: ODST

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Teocida

Oltreuomo
Si ma che ***** con M maiuscola D:
Io amici con ODST non ne ho, conosco solo te D:
Ancora non capisco il perché di ciò, è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Vabbeh mi consolerò giocando al multi di Halo3 normale allora.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Si ma che ***** con M maiuscola D:
Io amici con ODST non ne ho, conosco solo te D:
Ancora non capisco il perché di ciò, è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Vabbeh mi consolerò giocando al multi di Halo3 normale allora.
In questi giorni ci stiamo dedicando a ODST (riassumibile con "Marco, ma dove ***** vai che ti ammazzano?", "Chieftain, chieftain, chieftain, chieftain *boom* *****!", "Chi è quel mona che ha staccato la torretta?"), se ci sei qualche sera ti invito. Magari aggiungimi su msn così è più facile accordarsi.
 

Teocida

Oltreuomo
Fatto ^^
Ti anticipo da ora che io di solito gioco online in questi orari (formato 24h): 11:30-13:00; 18:30-20:30; 23:00-00:30.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito finalmente anche io. Mi aspettavo qualcosina in più dalla campagna in single player, ma posso dire di ritenermi soddisfatto lo stesso.
Come già dissi a più riprese, lo stile di narrazione attraverso il Rookie e i flashback lo trovata particolarmente gradita, anche se ho trovato New Mombasa poco sfruttata. La sua grandezza poteva essere fonte di maggiore profondità nel gameplay, visto che spesso e volentieri ho vagato dal punto A al punto B con enormi tempi morti.
Delle musiche neanche a dirlo, semplicemente sublimi. Di rado in un FPS si possono ascoltare melodie di tale spessore.
Concludo facendo l'ultimo appunto sulla modalità Firefight, divertentissima. A tal proposito invito chi volesse farsi una partita ogni tanto di contattarmi.
 
Top