X360 Halo 4

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo voi ci sara il continuo di halo 3 o la storia finirà cosi?
che master chief vagherà senza meta per sempre nello spazio?io penso di si voi?.
 
Ultima modifica da un moderatore:

davefabry

Member
A parte che per chi non lo ha giocato questo è uno spoiler di proporzioni immonde, poi faccio una domanda a chi gioca con la xbox ad halo si e no da 10 anni, ma questo titolo non vi ha stancato? Cioè a me sembra di vedere sempra la stessa cosa..
 

Daniell88

Member
credo che con l'uscita di Halo Reach è stato annunciato che questo era l'ultimo capitolo della saga.
Secondo me non è vero, sicuramente con la prossima console per attirare gente lo rifaranno, è sempre cosi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi riferisco a davefabry:da come ne hai parlato penso che tu nn hai mai giocato ad halo altrimenti vedresti quanto è divertente io ho halo 2 e 3 e gioco sempre a tutti e due e nn mi stanco mai.
 

Panez

MMO STAFF
Spartan117 ho messo il tuo post sotto "spoiler" dato che al suo interno riveli parte della trama. Ti consiglio di fare attenzione a ciò che scrivi la prossima volta; In questo caso avresti potuto rovinare l'esperienza di gioco a coloro che halo non l'hanno ancora provato ed hanno intenzione di farlo.
 

GabrixEnte

Active Member
la saga dovrebbe essere finita con Halo reach, ma magari fanno Halo reach 2, Halo reach 3, poi si inventano qualcosa più avanti... XD cmq il finale di Halo 3 è ottimo, va bene così, ti lascia il dubbio su cosa sia successo, perchè non si sa al 100% che sia successo
 

ShisenKai

Member
Beh è difficile che ne facciano altri, dopotutto è già stato detto più volte che si trattava di una trilogia... e poi odst e reach sono spin-off e side-story.
Se gli è rimasto un briciolo di coerenza allora non devono più continuare la saga.
 
Top