X360 Halo wars- la cover

RemiDa

Nuovo utente
halo.wars.box.art.jpg


ecco la cover di halo wars, lo strategico basato sulle vicende di halo.

Alquanto anonima e bruttina
 

CTC Super Sonic

Nuovo utente
Per quello che ho visto il gioco affossa ancora di più la saga, spero che si solo una mia impressione.
Sara bello vederlo battagliare con Red alert 3 e end war
 

Jiraiya

Sensei Member
haha epic fail...il primo era carino...poi si sono concentrati troppo sul multiplayer...invece adesso stanno cercando di vendere un prodotto all ceca...gli RTS sulle console non sono stati mai un gran che, sia per qualità che per vendite. Non è per forza detto che chi ha amato Halo come shooter si avventuri anche in un RTS...qusto potrebbe vendere di più su PC che su xbox...
 

RemiDa

Nuovo utente
haha epic fail...il primo era carino...poi si sono concentrati troppo sul multiplayer...invece adesso stanno cercando di vendere un prodotto all ceca...gli RTS sulle console non sono stati mai un gran che, sia per qualità che per vendite. Non è per forza detto che chi ha amato Halo come shooter si avventuri anche in un RTS...qusto potrebbe vendere di più su PC che su xbox...

conta che ci sono numerosissimi fans di Halo, e sicuramente anche se facessero un Halo beach volley, lo comprerebbero.
 

Jiraiya

Sensei Member
conta che ci sono numerosissimi fans di Halo, e sicuramente anche se facessero un Halo beach volley, lo comprerebbero.

LOL...i super nerd di Halo che giocano a beach volley xD...
In ogni caso...naaa..no credo...basta stare su Gametrailers per sentire l'hype verso un gioco...e per Halo wars..non c'è quasi nulla...la gente sa già che è un RTS...gli RTS sono per gli Elite del nerdismo...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
LOL...i super nerd di Halo che giocano a beach volley xD...
In ogni caso...naaa..no credo...basta stare su Gametrailers per sentire l'hype verso un gioco...e per Halo wars..non c'è quasi nulla...la gente sa già che è un RTS...gli RTS sono per gli Elite del nerdismo...

il problema e che esistono anche quelli xD
Comunque copertina schifosa per un gioco che nn da emozioni Cry epic fail RTS su console e dura come cosa
 

Omega

Dormo sulla collina
Non è affatto brutto, invece, sai?
Ti faccio vedere il video del tutorial che GameSource ha ripreso per voi:
[YT]LsaW576CQpA[/YT]
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non è affatto brutto, invece, sai?
Ti faccio vedere il video del tutorial che GameSource ha ripreso per voi:
[YT]LsaW576CQpA[/YT]

grazie per aver postato il video...comunque non cambio idea pero' devo ammettere che non sono neutrale per il motivo che non mi piacciono molto gli RTS...grazie ancora del disturbo
 

WetA2M

Member
Provato di recente e per poco... e devo comunque dire che non mi è parso brutto. Si tenga comunque conto che non ho mai giocato un capitolo di Halo XD
 

Knukle

Il dimenticatore
A me ha divertito, quindi il gioco in se è buono, ma comunque mi aspettavo di più. RImane comunque un ottimo titolo, e su console credo che di RTS migliori non ne esistano. Peccato per la stretegia pari a zero, almeno nella demo ^^
 

AthoS

Texas Hold'em Player
Io credo che Halo dovrebbe continuare ad essere in prima persona.. insomma.. hanno fatto 3 capitoli così e nessuno si è mai lamentato.. a me personalmente non mi è piaciuto questo..
 
Top