Hancock

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
31
Mah, non mi convince molto, anche se Will Smith è uno dei miei attori preferiti...

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
38
scusate se rispondo solo ora ma ultimamente ho avuto molto da fare, comunque devo dire che questo film mi è piaciuto davvero tantissimo, Will Smith è davvero un grande attore e lo ha sempre dimostrato in qualsiasi film in cui ha recitato.
Beh non mi è piaciuto solo lui ma tutto, la storia, la scenografia, ...

per concludere secondo me questo è uno di quei film che nessuno si può perdere per nessun motivo al mondo :D

Cipu

Sei carne morta...
11 Settembre 2008
333
0
6
30
Se posso dire la mia è un bellissimo film anche perchè crea un personaggio totalmente nuovo cioè un supereroe ubriacone e svogliato , il che è una cosa innovativa per il cinema che , sempre secondo me , non sa più rinnovarsi tanto...
Aggiungo anche che il personaggio protagonista è molto ben interpretato (Will Smith è il mio attore preferito), ma anche gli altri non sono affatto male .

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
ma a voi la storia non è sembrata leggermente troppo scontata????? dai su, ci sono film con una storia veramente molto superiore....

Cipu

Sei carne morta...
11 Settembre 2008
333
0
6
30
Potrà anche essere , ma non puoi negare che è innovativa ; non si erano mai trattai personaggi di questo tipo...Comunque per me il migliore film mai fatto(più che fil anime)è stato Fullmeta Alchemist e il conquistatore di Shambala

OK : basta OT

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
beh, forse è una delle poche note positive del film insieme allo sviluppo grafico...ma per il resto....

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Ho visto anche questo ed è stato veramente un film stupendo. Mi è piaciuto tutto sommato. Comico, divertente e con un fondo di morale.