Happy tree friends

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Happy tree friends è un cartoon dal disegno semplice, colorato ed accattivante che ha per protagonisti dei simpatici e tenerissimi animaletti, "i felici amici dell'albero".
essi vivono in ogni episodio delle avventure che partono come innocenti ed innocue attività adatte ad un gruppo così puccioso di amichetti felici dei boschi, come degli allegri picnic, rappresentazioni teatrali, o altre attività che riguardano la natura. ma queste situazioni nascondono sempre degli agghiaccianti imprevisti, ed ecco che si consumano orribili tragedie ed i nostri animaletti vengono orribilmente sfigurati ed uccisi con torture inimmaginabili che possono anche disgustare uno spettatore impressionabile.

io AMO questo cartone. l'ho scoperto due anni fa, trasmesso da mtv durante le notti delle festività natalizie: ho apprezzato moltissimo il fatto che mentre imperversava il buonismo il network trasmettesse questo cartoon, oltre a daria e celebrity deathmatch, che hanno fatto del cinismo o della violenza come metafora insensata di un mondo globalizato e voyeurista privo di significato il loro successo.

quante parole. ma i fatti dove sono?
beh se cliccate sul link sottostante vi ritroverete nella pagina del sito ufficiale dei "happy tree friends", e precisamente nella pagina che vi permette di guardare online tutti gli episodi, così potete capire di cosa parlo. sappiatemi dire.

http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/

ps: un consiglio. i più sensibili non guardino il mio episodio sadicamente preferito, che è "out on a limb".
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Per chi non lo sapesse adesso li fanno ogni lunedì su MTV dalle 23:30 fino alle 24:00 veramente belli.

@Bahamut zero:meglio se rimetti il link visto che hai cambiato firma ;)
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
io i ho scoperti 3 mesi fa...il primo che ho visto è stato l'alce che si taglia la gamba...e poi mi son scaricato altre puntate...spettacolari molto trucido e cruento XDXDXD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
up del thread: segnalo che sul Marketplace di Xbox live esiste un giochino arcade dedicato agli happy tree friends (HTF: false alarm), che consiste nel fare attraversare ai cari animaletti una serie di scenari irti di ostacoli. inutile dire che essi in caso di errore vengono orribilmente sfigurati : D

il download è gratuito per il gioco di prova, per sbloccare quello completo si pagano 800 Microsoft points. non ne vale molto la pena perchè il gioco non è granchè, ma i filmati introduttivo e finale sono un episodio inedito ed estremamente violento ;D
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Anche io li ho scoperti anni fa su Mtv. Che dire? Bellissimo e divertentissimo, mi piace molto come riescono a rendere il più crudo possibile il cartone utilizzando degli animaletti paffutti.
La musichetta iniziale e finale poi è a dir poco fantastica.

Ps: il migliore è Lumpy! :D
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Quegli animali sono pazzi! Teneri, ma allo stesso tempo sanguinolenti...io li ho conosciuti a casa di una mia amica (lei va pazza per sta roba) e all'inizio mi sembravano una cretinata, poi però ho incominciato a vederli anche a casa mia e devo dire che mi diverto a vedere le loro sempre nuove trovate sadiche per far soffrire i loro amichetti. non è che sono un'appassionata però quando non ho niente da fare li vedo.
 

John Dorian

Nuovo utente
6 Luglio 2008
16
0
1
34
io li ho scoperti grazie ad un mio amico che mi ha passato alcune puntate... sono cartoni davvero cruenti e alcuni di quelli nono si possono proprio vedere... troppo dolorosi!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
si lo visto qualche volta, non e niente male... e poi le risate che mi facevano...erano proprio nel posto giusto al momento sbagliatissimo