Hard Disk nella PS2

Rayzen

Senior Member
Bugenhagen ha detto:
Il costo è solo nell'hard disk, poi cechi di metterlo te...
X quanto ne so paghi solo il costo dell hard disk,poi penso ke sia esterno quindi nn ci vuole niente ad installarlo!
Ma cosa ne sai tu bugenhagen ke nn ciai nemmeno la ps2 :D :D :D :D ;)
 

nnin

Senior Seed
l'hardi disk in america viene venduto insieme ad alcuni giochi (gli mmorpg) per fare in modo che si possano scaricare sul hard disk tutti gli aggiornamenti.Anche ff 11 esiste per ps2 (solo in america) e per farlo funzionareserve un adattatore di rete e un hard disk
 

DarkAnima

Active Member
nnin ha detto:
l'hardi disk in america viene venduto insieme ad alcuni giochi (gli mmorpg) per fare in modo che si possano scaricare sul hard disk tutti gli aggiornamenti.Anche ff 11 esiste per ps2 (solo in america) e per farlo funzionareserve un adattatore di rete e un hard disk
vuoi dire che è una cosa legale ?
 

nnin

Senior Seed
certo che è legale possedere un hard disk!Bisogna vedere che uso se ne fa....Comunque al momento dell'uscita in america ff11 per PS2 piu hard disk costava 99 dollari
 

DarkAnima

Active Member
ormai io la vedo come una spesa inutile visto che la ps2 molto presto andrà in pensione quindi nella console next generation di sony lo troveremo già senza dover spendere nulla
 

Sweepero

Nuovo utente
L'HD per la play 2 non è illegale.
Illegale è l'uso che ne si può fare.
Vantaggi sono due (almeno per quello che mi ricordo :) ):
1 Velocità di accesso hai dati (giochi che caricano prima ecc ecc)
2 Non rovinare il laser della ps2 o se è già rovinato usare una ps2 che altrimenti avresti buttato.

Non conosco precisamente come si monti o altro ma se lo danno con i giochi non credo ci voglia una laurea.
 

DarkAnima

Active Member
dunque l'hard disk è legale diventa illegale se tu non compri giochi originali e ti limiti solo a affittarli e a installarli
 

Sweepero

Nuovo utente
E' lo stesso principio del masterizzatore.
Un oggetto legale ma se lo compri e cominci a fare cd/dvd di cose che non hai realmente comprato diventa illegale.
E' l'azione che si compie ad essere illegale non l'oggetto in se.
 
Top