X360 hard disk xbox 360

gabry95

Nuovo utente
esistono hard disk per xbox 360 slim? secondo voi influiscono meglio o peggio degli hard disk presenti nel xbox?:cheesy:
 

sneked

Member
Certo che esiste l'hard disk per la Xbox 360 slim, è questo :

250GB_Hard_Disk_Drives_HDD_for_Xbox_360_Slim_Console.jpg


Che intendi per influiscono meglio o peggio degli altri hard disk ??
 

gioseph

Active Member
Nemmeno io ho capito che intendi per "influiscono" XDD
Comunque se ti riferisci al fatto del funzionamente, penso che vadano ugualmente come quelli per le xbox precedenti..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nemmeno io ho capito che intendi per "influiscono" XDD
Comunque se ti riferisci al fatto del funzionamente, penso che vadano ugualmente come quelli per le xbox precedenti..

ma se non mi sbaglio i nuovi HDD della 360 slim sono diversi da quelli vecchi...per oter usare quelli vecchi li devi prima aprire e poi metterli della expansion bay(pernso che si chiamo cosi) della 360 slim, e funziona perfettamente
 

roskio

Member
Non la sapevo questa cosa della expansion bay anche perchè io ho un HD della vecchia xbox da 250 GB quindi un giorno potrei prenderla e metterci questo hard disk.... mi devo informare bene e vedere i prezzi
 

b-boy

Nuovo utente
sisi misa ke dovrebbe stare sui 100 euro... ma scusame.. esistono hard disk compatibbili??? che nn siano sempre da 250???
 

ShisenKai

Member
ma se non mi sbaglio i nuovi HDD della 360 slim sono diversi da quelli vecchi...per oter usare quelli vecchi li devi prima aprire e poi metterli della expansion bay(pernso che si chiamo cosi) della 360 slim, e funziona perfettamente

In sostanza stiamo parlando di hard disk uguali con contenitori diversi... se vuoi usare quello vecchio si può smontare sto scatolino (invalidando la garanzia però) e metterlo al posto di quello nuovo... ma ancora non ci sono in giro guide precise per smontarlo, quindi bisogna andare ad intuito
 
Top