Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il quinto capitolo della saga più famosa nel mondo libri della scrittrice J.K. Rowling, uscirà il 13 Luglio 2007, poco dopo la fine della scuola, ecco un trailer davvero bello, con tantissimi nuovi personaggi, davvero entusiasmante, non vedo l'ora che esca,
Harry Potter 5 Trailer
allora che ne pensate del video?
 

gold valefor

goldy
17 Aprile 2006
141
0
6
35
ma nn è mica il 13 di luglio? :confused: vabbè al di là di questo il video mmm...beh stuzzicherebbe la curiosità di tutti. mi chiedo chi sia la prof in rosso,se è una prof.Non ricordo forse era quella di difesa contro le arti oscure? ah,poi la scena del bacio :D
ma quanto è cambiato harry,il piccolo harry del primo film. Era proprio un bambino lì
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Sì, è vero mi sono confuso July con June, adesso correggo, grazie gold!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Quella in Rosa è la Professoressa Dolores Umbrigde spero si scriva così lol!
 

gold valefor

goldy
17 Aprile 2006
141
0
6
35
danie ha detto:
Quella in Rosa è la Professoressa Doleres Umbrigde spero si scriva così lol!
è vero!ora ricordo quella brutta strega antipatica che mi ricorda la mia prof di mateXD
hem... la O nn la E ;)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
una sola parola per il video...... wooooooooooooo....... nn sembra male......
speriamo ke sia un bel film...
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
checchè se ne dica sulla discontinua qualità dei libri o/e dei film, tutti coloro che abbiano letto il libro non possono non amarne la storia. La Rowling ha creato un mondo, e in quel mondo ci ha buttato dentro tutte le strafottutissime emozioni che un bambino, dal primo all'ultimo, può provare.

ah, bel trailer, ma la maschera che si vede all'inizio non mi convince appieno...
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
scusate se riapro un thread vecchiotto, ma non posso non esprimermi...il quinto libro non è il mio preferito (anche se è comunque da mozzare il fiato), ma credo che il film sarà fantastico (a giudicare dal trailer che avevo già visto^^)...i movies di Harry POtter, secondo me, sono stati tutti all'altezza dei libri (ad eccezione del quarto...solo una piccola parentesi riguardo questo trailer: perchè hanno messo la scena del bacio???ci hanno rovinato il magico momento...sob... :( :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.