MMO Hattrick

Темный

Nuovo utente
Chi ci gioca?
E' l'unico browser game che sta riuscendo ad appassionarmi anche oltre l'anno di gioco (spesso e volentieri mi fermo dopo pochi mesi).

La mia squadra è A.C. The Team e milito nella terribile serie X.3715

Se siamo un pò di giocatori, potremmo organizzare coppe e incontri amichevoli.
 

Omega

Dormo sulla collina
Hanno inserito la serie X? Oibò, quando giocavo io (2 anni fa) eravamo fermi alla VII: ricordo ancora quando s'arrivava alla promozione in V che festa che era.
Ma quasi quasi mi reiscrivo, perchè mi appassionai tantissimo e ricordo ancora la magica formazione che avevo.
Mi dici chi è la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto? Magari è ancora quello che vinceva all'epoca mia lol
 

Темный

Nuovo utente
L'ultimo scudetto l'ha vinto lo SQUARTA PRAGA a quanto sembra.

Ti dirò di più comunque!
Non solo c'è la serie X, ma hanno aggiunto da poco anche la XI!!

Se ti reiscrivi mi sa che troverai moltissime differenze rispetto a quando giocavi tu :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Squarta Praga? Mai sentita.
Comunque mi sono appena iscritto e ho notato che dovrò aspettare alcuni giorni per avere la squadra: già una modifica, perchè quando mi iscrissi io all'epoca mi diedero subito la squadra. Ho comunque notato che la mia ex formazione esiste ancora: 7° in IX serie, l'Acciaroli. Quanti bei ricordi quando si usciva da scuola il sabato e si correva all'internet point per vedere i risultati della partita lol
 

Темный

Nuovo utente
Questo martedì è stata rivoluzionata la grafica di tutto hattrick
E' veramente bella :cheesy:

Poi hanno aggiunto la possibilità di invitare un amico nel proprio campionato per sostituire uno dei bot presenti. Carina come idea, per vivacizzare un pò i campionati più bassi (si può fare solo per X e XI), ma prevedo biscottoni :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Si ho visto: la cosa diventa più interessante. Stamattina mi hanno dato la squadra, ho iniziato con le prime 15 domande per la licenza Manager e sto aspettando l'ok per le altre. Noto che la situazione è più lenta del solito, ma comunque il gioco è sempre meraviglioso: ovviamente ho preso subito il Supporter per 3 mesi :p
 

Темный

Nuovo utente
Ah cavolo :D
Io ancora non l'ho preso il supporter.

Il gioco mi piace tantissimo e secondo me lo meriterebbe, però boh..
Voglio vedere dove arrivo, dato che essendo affezionato al 4-4-2 sono un pò penalizzato dal gioco che si focalizza sui valori che fai a centrocampo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sai ho notato che ora come ora si sono molto ristrette le statistiche. Quando io ero in VII avere un difensore buono era un lusso concesso a pochi, ora invece in XI ho 3/4 della difesa buona e tutto il resto della squadra è sul buono. Ricordo che in VII quando trovavo un difensore in cross sufficiente era un grande successo, ora invece se non ha almeno accettabile in cross è un terzino orrido xD
 

Темный

Nuovo utente
Ci hai azzeccato in pieno XD

Io sono in X
Ho tutti i difensori minimo buono in difesa.
Centrocampisti eccellenti in regia, accettabile in passaggi, insufficiente in difesa.
Le ali con buono di regia.
E alleno attacco :D

Ah, tra l'altro questa settimana ho vinto la partita decisiva!
Se vinco la prossima sono promosso in IX, FINALMENTE! :D :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Oh complimenti!
Io ho fatto due vittorie di fila (6-0 e 4-0). Dopotutto dovrei avere molta più esperienza di chi gioca nella mia serie, dato che ero un accanito giocatore a suo tempo.
Altra cosa che ho notato è che tempo fa bisognava subito rifare lo stadio e portarlo da 12mila posti almeno a 20mila per non fare sempre un tutto esaurito e bloccare l'incremento dei tifosi: invece qui si inizia a stento con 2mila tifosi a settimana (per un guadagno orrendo che aggira i 21mila euro) in uno stadio di 12mila. Quindi penso che per rifare lo stadio se ne parlerà se e quando ci sarà la promozione in X serie. Sicuramente la prossima stagione.

Per i giocatori ti dico che ho un portiere accettabile, difensori centrali uno buono e uno accettabile, terzini penosi, registi buoni in regia, ale buone in cross e accettabili in attacco, attaccanti buoni in attacco. Alleno attacco pur'io, infatti ho tutti attaccanti tra i 19 e i 24 anni.

Per la prossima ti consiglio di mettere un bell'atteggiamento "Partita della stagione" così i tuoi si caricheranno al massimo ;)
 

Gildegaar

Nuovo utente
olè anch'io prima stagione senza aver mai giocato prima, ora sono terzo ma in questo momento sto vincendo lo scontro diretto con la prima e se vinco lo supero visto che anche la seconda sta buscando
 

kods

John Macco n°1 Fan
Ehi, il topic è un po' vecchiotto, ma ci provo lo stesso.
Io sono in IX attualmente, con la John Macco Corporation, alla mia seconda stagione, e questo gioco mi sta prendendo davvero parecchio.. Credo che ogni buon amante del pallone e dei browser game dovrebbe provarlo, è assolutamente un esperienza.
 
Top