Io sono secondo in serie x..La mia squadra è "S.S.S.S".
G Gamesource Staff Well-Known Member 7 Novembre 2010 #16 Io sono secondo in serie x..La mia squadra è "S.S.S.S".
E Eros86 Nuovo utente 10 Novembre 2010 #17 In pochi che giocano ad Hattrick mi pare di capire! Io sono quarto in sesta serie!
L lujinho Nuovo utente 10 Novembre 2010 #18 Anke io ho una squadra fc luigitalino a ki vuole fare amichevoli consiglio il gioco migliaia di giocatori sempre online ciao
Anke io ho una squadra fc luigitalino a ki vuole fare amichevoli consiglio il gioco migliaia di giocatori sempre online ciao
G Gamesource Staff Well-Known Member 10 Novembre 2010 #19 In effetti per essere un gioco molto bello che c'è da tanti anni lo conoscono in pochi! non è molto publicizzato..io l'ho trovato per caso!
In effetti per essere un gioco molto bello che c'è da tanti anni lo conoscono in pochi! non è molto publicizzato..io l'ho trovato per caso!
E Eros86 Nuovo utente 11 Novembre 2010 #20 Si è vero...solo per passaparola si viene a conoscere Hattrick! Un peccato perchè è un gestionale che mi ha davvero preso...ormai da più di 3 anni! E voglio salire sempre più in alto!
Si è vero...solo per passaparola si viene a conoscere Hattrick! Un peccato perchè è un gestionale che mi ha davvero preso...ormai da più di 3 anni! E voglio salire sempre più in alto!
A Aral9 Nuovo utente 20 Novembre 2010 #21 Io sono neopromosso in VIII, Aral Team. Comunque è vero, la pubblicità di Hattrick tralasciando quella sulla gazzetta, è quasi inesistente.
Io sono neopromosso in VIII, Aral Team. Comunque è vero, la pubblicità di Hattrick tralasciando quella sulla gazzetta, è quasi inesistente.
P Pierpazzo Nuovo utente 5 Gennaio 2011 #22 io su hattrick sono Pierpa-fisc, Espada Team, VIII serie mi piace far soldi e sono un più che decente trader
io su hattrick sono Pierpa-fisc, Espada Team, VIII serie mi piace far soldi e sono un più che decente trader
D deflomick Nuovo utente 11 Marzo 2011 #24 Il miglior manageriale di calcio di sempre Io sono in VIII.922 e la mia squadra è: Gli angeli del fuoco Magari ci si becca x una amichevole ;P
Il miglior manageriale di calcio di sempre Io sono in VIII.922 e la mia squadra è: Gli angeli del fuoco Magari ci si becca x una amichevole ;P