PS3 Heavenly Sword

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 25,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4

il principe

Active Member
Sinceramente, considerando che è stato uno dei primi action per la PS3, Heavenly Sword non mi sta dispiacendo come gioco, anzi, si sta rivelando una piccola perla come Enslaved: Odyssey to the West; anche se quest'ultimo è nettamente migliore.

Del gameplay mi è piaciuta la possibilità di cambiare velocemente i tre stili di combattimento, le fasi in cui si usa il sixaxis e i soliti quick time event che non dispiacciono mai.

Il doppiaggio e l'espressività dei personaggi, in particolare di re Bohan, sono stati curati molto bene.

Una menzione anche alla colonna sonora: un pò ripetitiva (almeno fino al punto dove sono arrivato) ma comunque orecchiabile.

Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto.

Gio_2003_

Member
Sinceramente, considerando che è stato uno dei primi action per la PS3, Heavenly Sword non mi sta dispiacendo come gioco, anzi, si sta rivelando una piccola perla come Enslaved: Odyssey to the West; anche se quest'ultimo è nettamente migliore.

Del gameplay mi è piaciuta la possibilità di cambiare velocemente i tre stili di combattimento, le fasi in cui si usa il sixaxis e i soliti quick time event che non dispiacciono mai.

Il doppiaggio e l'espressività dei personaggi, in particolare di re Bohan, sono stati curati molto bene.

Una menzione anche alla colonna sonora: un pò ripetitiva (almeno fino al punto dove sono arrivato) ma comunque orecchiabile.

Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto.

la penso esattamente come te, apprezzai moltissimo heavenly sword...e dopo parecchio tempo Enslaved.
Heavenly Sword fu massacrato dalla critica ai tempi..e non ho mai capito perché è abbastanza profondo e divertente, un po' breve come storyline...ma decisamente apprezzabile..

Goron

Member
a parte i capelli di Nariko che avevano vita propria, mi è piaciuto molto, sia giocare con lei che con Kai...l'unica cosa negativa è che è un pò troppo corto!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
posso capire le battaglie e i QTE, ma come hai fatto ad apprezzare le sezioni sixaxis prince? ci stavano come i cavoli a merenda D:

il principe

Active Member
Finito. Il finale era scontato ma va bene lo stesso. Peccato per la longevità, davvero troppo bassa, e il poco approfondimento dei personaggi secondari come Kai, il tutore di Nariko e gli altri soldati del clan. Il seguito ci sta, lo aspetto con molta curiosità.