FF X heila sugli spalti c'e qualquno che mi aiuti!!!

tidus1991

Member
ho letto che per battere dark yojimbo bisogna combattere con lui 5 volte e vero? tutte le 5 volte avra 1600000? perche x 5 fanno 8000000 di HP lo stesso di dark anima!!! :confused: :confused: :confused:

kallo9031

kallo9031
x battere yojimbo e anima ti basta avere le armi dei 7 astri, e 100-120 di fortuna. a quel punto li colpisci ogni volta che li attacchi e dopo 20-30 minuti vanno giu. nn ti conviene affatto fare zanmato con yojimbo, nn ti uscirà mai 5 volte di seguito...

kallo9031

kallo9031
tidus1991 ha detto:
hai ragione kallo9031 è difficile che yojimbo fara zanmato 5 volte a te anima quanto leva di vita?????????
mi pare 3 000- 4 000 con megagravità, pero ti conviene andarci con fiocco se no con pain ti uccide perchè ti mette lo status morte, un po' come ade solo che fa anche danni. attento agli status alterati e ogni volta che gli si riempie la barra del turbo invoca 1 eone e parati se no ti uccide

danie

Active Member
io dark anima l'ho stramazzato di botte io avevo 99.999 HP (con filtro energetico, avrei potuto anche non farlo xkè ho 96-97.000 HP) e tutto a 255 e la sua turbo mi toglie 5.000-5.500 e non mi uccideva poi facevo supremelisir e puf ricaricato, il suo megagravità mi toglieva 43.750 HP e, scusa se ti contrabatto kallo9031, ma anche se hai fiocco pain ti uccide ugualmente xkè supera la barriera del fiocco, tra l'altro prova a fare scan su un tuo alleato che abbia fiocco, non c'è scritto che sei difeso da morte, infatti mangiaterra ti uccide quando ti fa il pugno e non ti appare guardia, solo agli eoni appare, raramente fa degli attacchi che, a 255 dif fis, ti tolgono 3.000-4.000, per il resto fa flare.

Strife90

mezzo-demone
kallo9031 ha detto:
x battere yojimbo e anima ti basta avere le armi dei 7 astri, e 100-120 di fortuna. a quel punto li colpisci ogni volta che li attacchi e dopo 20-30 minuti vanno giu. nn ti conviene affatto fare zanmato con yojimbo, nn ti uscirà mai 5 volte di seguito...
Quoto :D :D :D poi è meglio seccarlo con ultracidio!!! magari ti da qualke protezione interessante :D :D :D :D

danie

Active Member
fiocco non protegge da:
antivis, antiscutum, antikelesis, antimajix, morte e maledizione, se gli attacchi dei mostri sono potenti come Tocco Celestiale di dark Shiva che infligge bersek e morte, Pain di dark Anima che infligge morte, liquido tossico di Ultima X (non so se si chiami così l'attacco) che infligge zombie, Istinto di dark Bahamut che infligge antivis, antiscutum, antikelesis, antimajix e slow, Ritornerò di dark Mindy che infligge numerevoli danni più lo status morte e Luce del Flagello di Der Richter che infligge antiscutum e antimajix, i colpi vanno a segno ugualmente senza che fiocco si attivi, per questo a me fa arrabbiare tanto il fatto che i produttori facciano sempre le cose a metà!!!!!!!!!