FF X heila sugli spalti c'e qualquno che mi aiuti!!!

io ti possso idre che è stato + difficile yolimbo che anima.....quest'ultimo infatti mi ha molto deluso.....quello che mi ha veramente fatto impegnare è usa maestà DARK BAHAMUT

danie

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
io ti possso idre che è stato + difficile yolimbo che anima.....quest'ultimo infatti mi ha molto deluso.....quello che mi ha veramente fatto impegnare è usa maestà DARK BAHAMUT
quoto per miglioni di volte, bahamut secondo me è il + difficile da battere avrà una turbo che ti toglie solo 50.000 HP circa, ma è estremamente difficile da battere, io la prima partita ho avuto un pò di difficolta, ma che dico, molte difficolta, + mi faceva istinto e + mi rallentava e credetemi, una lumaca avrebbe superato rikku in velocità; andava a questa velocità: v............................v............................v una lumaca invece: v.................v.................v
v=velocità ogni movimento
per fare al turbo ho aspettato almeno 15 secondi che si rialzasse e poi lentamente me l'ha fatta!!!

danie ha detto:
io dark anima l'ho stramazzato di botte io avevo 99.999 HP (con filtro energetico, avrei potuto anche non farlo xkè ho 96-97.000 HP) e tutto a 255 e la sua turbo mi toglie 5.000-5.500 e non mi uccideva poi facevo supremelisir e puf ricaricato, il suo megagravità mi toglieva 43.750 HP e, scusa se ti contrabatto kallo9031, ma anche se hai fiocco pain ti uccide ugualmente xkè supera la barriera del fiocco, tra l'altro prova a fare scan su un tuo alleato che abbia fiocco, non c'è scritto che sei difeso da morte, infatti mangiaterra ti uccide quando ti fa il pugno e non ti appare guardia, solo agli eoni appare, raramente fa degli attacchi che, a 255 dif fis, ti tolgono 3.000-4.000, per il resto fa flare.
ha ragione,basta allenarsi e avere un'ottima tecnica e anche il piu' forte tra i boss cade al terreno stramazzato!!!