Hellboy

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ciao a tutti raga del forum... proprio stamattina ho visto hellboy ma pensavo che era più bello come film da come mi dicevano i miei amici.... mi è piaciuto abbastanza ma non mi ha preso del tutto... voi l'avete visto? come avete trovato il film?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
mah, per essere un film su licenza non è malaccio, ce ne sono di peggiori, è bello da vedere se si vuole passare un'oretta e mezza tranquilli....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io cel'ho su dvd XD

Cmq sapete che esiste anche il gioco no?°°

Di qualche anno fa però esiste XD

Avevo la rece su un giornale di videogiochi^^
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Nameless Mage ha detto:
mah, per essere un film su licenza non è malaccio, ce ne sono di peggiori, è bello da vedere se si vuole passare un'oretta e mezza tranquilli....
Sono daccordo anche se pero', mi aspettavo qualcosa di piu' sinceramente.
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
A me e` abb piaciuto... Hellboy mi ricordava troppo "La Cosa" dei fantastici 4!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Nameless Mage ha detto:
mah, per essere un film su licenza non è malaccio, ce ne sono di peggiori, è bello da vedere se si vuole passare un'oretta e mezza tranquilli....
Non è proprio il massimo ma come dici tu, per passare un'oretta e mezza può anke andare bene....
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
Ciao a tutti raga del forum... proprio stamattina ho visto hellboy ma pensavo che era più bello come film da come mi dicevano i miei amici.... mi è piaciuto abbastanza ma non mi ha preso del tutto... voi l'avete visto? come avete trovato il film?


Quella mattina lo stavo guardando anke io su sky, mentre ero in chat.
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
io l'ho trovato molto bello...rispecchia fedelmente il fumetto di Mike Mignola...le atmosfere alla H.P.Lovecraft...Humor inglese..no no a me e' piaciuto tantissimo^^Per esempio "la Cosa" mi sembrava piu' finta di Hellboy XD
mah gusti^^