FF VIII Help Cerberus

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
lvl28 le gf sono abbastanza potenti, infatti non ho avuto nessuno problema con il resto dei boss, fino ad ora....pensavo di fare una passeggiata anche da lui...ma non riesco :confused:

non appena fa triple sono morto praticamente^^ e la lancia praticamente subito...

conosci qualche strategia?? le magie status non fungono contro di lui?
 

Federik

Chocobo Knight
Cerberus nn mi pare abbia punti deboli come status, è forte però contro vento e tuono quindi niente Quetzal o Pandemon.
Se temi le sue magie usa reflex su te stesso, dovrebbe funzionare.
Ah, se nn sbaglio, dovrebbe avere circa 7000-8000 hp!
Spero di esserti stato utile! :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
cerberus parte da 10000 hp. è un po' che non gioco ff8 quindi proprio non so se il lv 28 a quel punto è poco o tanto. la cosa importante è usare SUBITO dispel quando usa triple su se stesso; ed invece di usare reflex usa shell su te stesso, perchè i 3 thundaga che gli rifletteresti lo curerebbero per 2500 hp è non sarebbe bello. assimila un bel po' di quake e soprattutto triple, è la fonte migliore insieme ad odino.
 

Sephirothlv99

Active Member
adesso nn mi ricordo bene... però se hai la magia blu di quistis disintegrazione dovrebbe essere un gioketto, se non ce l'hai evoca diablos e poi ifrit
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
prova a metterti in J-DIF molte unità di thunder o thundara...

poi usa aura se ne hai qualcuna su squall e invoca ifrid molte volte...nn è particolarmente difficile ;)
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
ho elaborato una tecnica particolare^^

triple su squall poi shell a tutti e 3 membri, gf fino a hp critici (tranne tuono) un pg lo uso per reiz su squall in modo da ottenere sempre hp critici in caso di morte, e renzokuken a nastro...+ diablos...dovrebbe cadere no?! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
My Immortal Squall ha detto:
ho elaborato una tecnica particolare^^

triple su squall poi shell a tutti e 3 membri, gf fino a hp critici (tranne tuono) un pg lo uso per reiz su squall in modo da ottenere sempre hp critici in caso di morte, e renzokuken a nastro...+ diablos...dovrebbe cadere no?! :D
vedo che nel forum ci sono persone che, come me, si divertono a elaborare tecniche per rendere i boss una passeggiata...mi fa davvero piacere :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ciao!La tua tecnica potrebbe andare bene.....dai ke ce la fai.
Io ti consiglio una tecnika partikolare kiamata "supporto"!! :> E' utilizzata dalla maggior parte dei G.F, ke puo essere utilizzata durante la loro invocazione e ke a il preggio di aumentare di molto le loro capacità offensive.Prima xò, deve essere "appresa" dal G.F in questione ( generalmente richiede dai 10 ai 20 AP).Per apprenderla basta selezionarla dalla sezione apprendi nella "scheda personale"del G.F.X poterne usufruire tieni premuto select e contemporaneamente il tasto quadrato il + velocemente possibile.La magia di desintegrazione di Quistis nn funziona sui boss o almeno kosi mi pare di rikordare :D .....spero di esserti stato di aiuto ciao ciao :> :> !!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vero squall disintegrazione non funge sui boss (e comunque entra in scena il parametro fortuna coi mostri. l'utilizzo nigliore di questa tecnica è quando vuoi expare in fretta sulle isole del par e dell'inf :> ) pere il supporto... si spera che già lo sappia! i gf senza supporto sono inutili
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Bahamut Zero ha detto:
vero squall disintegrazione non funge sui boss (e comunque entra in scena il parametro fortuna coi mostri. l'utilizzo nigliore di questa tecnica è quando vuoi expare in fretta sulle isole del par e dell'inf :> ) pere il supporto... si spera che già lo sappia! i gf senza supporto sono inutili


Eh si....si spera ke lo sappia se nn lo sa glielo spiegato ihihihih:D!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io prima di sconfiggere questo g.f mi allenavo nel campo da hockey.......facevo imparare un po di abilita ai miei g.f poi quando lo affrontavo appena faceva triple usavo dispel.......io usavo irvine che curava e usava dispel sul g.f zell con h.p critici e usavo duello.....squall con g.f ifrid o shiva (non mi ricordo chi era dei due) xke avevano molta affinita........quando un pg andava in hp critici usavo il renzok.....e i colpi granate.........cosi non dovresti avere molti problemi :D
 
Top