FF Spin-Off [Help] Combo

thisend

Nuovo utente
Salve, ho giocato abbastanza a questo gioco, ma non sono mai riuscito a fare una combo, anche perchè non so come si fa.. sapete delucidarmi?
 

Zell91

Member
Per fare una combo devi guadagnare alcuni GP. Un GP si ottiene quando un personaggio sconfige un nemico. Sconfiggendone alcuni potrai utilizzare un combo. E' da tanto che non ci gioco quindi non mi ricordo il numero preciso. Ma comunuqe sono sicuro che si possa utilizzare con i GP. Se vuoi infliggere al nemico un danno maggiore assicurati che altri personaggi abbiano una combo.
 

Zell91

Member
thisend ha detto:
il fatto è che a me solo marsh ha la combo... agli altri nn so come prenderla..
Mi sono dimenticato di dirti una cosa mega-importantissima per le combo. Un personaggio può ottenere una combo solo imparando l'abilità "combo x" (x=job assegnato al personaggio). Queste abilità si apprendono con le armi di Mithril. Marsh ha imparato la combo solo perchè gli hai equipaggiato un'arma di Mithril. Cercane altre ed equipaggiale ai diversi personaggi. Guadagna GP e la combo è pronta.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
eh si...le armi di mithril...ke faticaccia trovarle ttt XD si ottenevano casualmente alla fine di scontri semplici cn Clan eppure erano rarissime :)
 
Top