FF XI Help.come Faccio A Giocare A Ffxi?

princessashelia

queen of dalmasca
vi prego qualcuno può aiutare una novellina a capirci qualcosa? Vorrei giocare anche io a ffxi. Dal 6 al xii ce li ho ttt in attesa del xiii compresi kh e kh2 e anche chocobo racing. solo l'xi mi manca alla collezione.cosa serve?si compra in negozio come gli altri?Ho la ps2.
Serve il pc? O un tel? Mi pare di aver capito che x connettersi si paga. Oddio che mal di testa non mi ci raccapezzo.grazie ho anticipo a chiunque spenda un pò del può tempo x aiutarmi.
 

Ryo

Member
Ciao! allora ffxi si lo trovi nei negozi anche se è più difficile trovarlo rispetto ad altri titoli. Ma puoi sempre comprarlo online (ti consiglio l'edizione contenente le tre espansioni). Essendo un MMORPG è necesaria una connessione a internet (preferibilmente a banda larga) e il pagamento di un canone mensile che si aggira intorno ai 12 euro. Purtroppo per ps2 io so che è uscita solo la versione JAP. Sappi che comunque se vuoi ottenere dei risultati in questo gioco ci dovrai dedicare mooolto tempo ;)
 

princessashelia

queen of dalmasca
grazie Ryo 6 stato gentilissimo. Nel frattempo comincio a cercarlo su internet. Poi una volta acquistato mi organizzerò x poterci giocare.
 
Top