FF VI help cyan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
sono nel WOR non riesco a prendere cyan :(

mi ricordo che l'ultima volta che ho giocato uno a zozo mi vendeva la chiave per andare nella porta rruginita però ho parlato a tutti a zozo e nessuno mi ha dato la chiave :(
 

Epyon

Did I ever exist?
31. Zozo

Preso il dirigibile vedrai nel filmato seguente un piccione volare affianco al tuo mezzo aereo, Celes ordinerà di seguirlo e ti ritroverai a Zozo, la città dei malviventi. Una volta lì vedrai il piccione fuggire e recarsi verso il tetto dell'edificio vicino. Non entrare, ma invece recati a sinistra e gira in alto fino ad arrivare ad un'uomo che ti venderà la chiave che blocca la porta sul tetto dell'edificio all'entrata della città. Poi va all'Inn e setta l'orologio a 02:10:50 per prendere Chainsaw. Esci e vai nell'edificio all'entrata, sali tutte le scale. Imbocca la porta a sinistra, usa la chiave appena vendutati e ti ritroverai a Mt. Zozo.

32. Mt. Zozo

Dai un'occhiata nei dintorni per affrontare discreti mostri e aprire i forzieri, contenenti per lo più scudi con proprietà elementali. Per quanto riguarda i mostri occhio a Ursus, una specie di Yeti che ti ruberà circa 8000Gp, fai in fretta ad ucciderlo altrimenti scapperà e perderai i tuoi soldi. Arrivato all'uscita della grotta ti consiglio di non prendere subito l'uscita in alto, ma di andare prima in quella di sinistra che ti porterà ad un forziere contenente un Gold Hairpin, molto utile per il tuo mago poichè questa relic dimezza gli MP usati per castare qualsiasi magia ed esper. Se vuoi finire il gioco con una soddisfazione in più entrato nella seconda grotta dirigiti in alto a destra, salva e attiva quel pulsante a destra, al primo scontro casuale affronterai il primo degli otto dragi generati dopo la creazione del World of Ruins: Storm Dragon.. Questo drago non è molto impegnativo, ma è tenace abbastanza da non far considerare lo scontro una passeggiata.
Usa col tuo mago (dovrebbe essere Celes) bolt 2, attacca a suon di Pummel, Aurabolt e attacchi fisici con Sabin, usa i vari tools con Edgar e, se la squadra è in difficoltà casta col tuo re qualche cure 2 collettivo. Setzter usalo come rifinitore, in una dozzina di turni dovresti venirne a capo. Bravo, ne mancano "solo" 7. Ora vai in basso e esci dalla seconda grotta, entra e leggi la nota, recate a destra e troverai Cyan immerso in pensieri filosofici. Assisti al filmato con Cyan e esci dal Mt Zozo, meglio se con un warp se disponibile.

Fonte: QUI
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
appena lo recuperi, ti consiglio di fare anche la sidequest a lui relativa.. le ricompense sono + che soddisfacenti
 

pissio

Osservatore di eclissi
tra l'altro ricordati che strada facendo (per andare a recuperare Cyan) incontrerai uno dei 7 draghi, ti consiglio di affrontarlo mentre vai da Cyan (c'è pure un punto di salvataggio vicino) perchè la strada è lunga da rifare e gli incontri sono parecchi (soprattutto gli orsi che ti rubano i soldi ti daranno fastidio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top