FF VIII help diablos

krane

Nuovo utente
ho appena preso ff8 e sono alla prima missione seed e non riesco a battere diablos della lampada magica aiuto!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
prima di combattere contro diablos ti consiglio di aumentare frz....io lo fatto con squall lo avevo in junction con ifrid.....cioe ho fatto inparare a ifrid J frz.....cmq dopo ho fatto molti renzk con squall e invocavo sempre shiva e quetzal..... :D :D ......
 

Agilufo

- Shalafi -
krane ha detto:
ho appena preso ff8 e sono alla prima missione seed e non riesco a battere diablos della lampada magica aiuto!!!
Cerca di assimilare ed accumulare da lui antima, quando ne avrai un po' (ne assimilano si e no 2 alla volta) lanciagliele contro e lui di rimando di lancerà energiga.
Ocio però! Se decide di fare attacchi fisici ti riduce malamente, quindi protect.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
il fatto è che li siamo ancora all inizio del gioco e non ho ancora una tattica di combattimento.......insomma uso i pg a casaccio.........tanto i nemici li faccio fuori con niente......l unico è proprio diablos che mi da un po di difficolta........
 

krane

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
Cerca di assimilare ed accumulare da lui antima, quando ne avrai un po' (ne assimilano si e no 2 alla volta) lanciagliele contro e lui di rimando di lancerà energiga.
Ocio però! Se decide di fare attacchi fisici ti riduce malamente, quindi protect.
a me ne assimila una e poi dice impossibile assimilare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
krane ha detto:
a me ne assimila una e poi dice impossibile assimilare

si vede che il tuo lvl è troppo basso e quindi il tuo massimo è di una magia. Alza un po il lvl giusto per riuscire ad assimilare un paio di antima alla volta. Megaene di Selphie è molto utile per questo combattimento. Cmq una volta presoci la mano diventa molto semplice diablo
 

Federik

Chocobo Knight
Jeegsephirot ha detto:
si vede che il tuo lvl è troppo basso e quindi il tuo massimo è di una magia. Alza un po il lvl giusto per riuscire ad assimilare un paio di antima alla volta. Megaene di Selphie è molto utile per questo combattimento. Cmq una volta presoci la mano diventa molto semplice diablo

Io lo ho battuto con i pers. liv 20-25, anke se avevo i G.f. molto forti! :cool:
 

Dark Amarant

Active Member
io ho avuto un c**o pazzesco con diablos,ho fatto antima 1 volta (appena assimilata), ci davo dentro con i limiti e lui...continuava a curarmi! :eek:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
io ho sconfitto Diablos usando Laguna, Kiros e Ward......
basta usare Ward con tante magie curative e/o oggetti.....Kiros x i vari KO....e Laguna con l'hp giallo x massacrare Diablos di Desperado!! that's my tactic! :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è uno dei boss più fighi da battere, la strategia vincente ad ogni livello, facendo un po' di attenzione, è quella di Agilufo: Antima e mentre lui ti curaga, protect contro i successivi attacchi fisici. poi gf e sempre antima, così continua a curarti
 

kallo9031

kallo9031
è facile basta andare da diablos con gli hp critici con squall poi tutti renzokuken visto che lui ti attacca maggiormante con antima x cui nn puo ucciderti e se ti attacca con attacchi fisici fai 1 coda di fenice. facile no?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
assimila antima e usale subito su di lui...

a volte può capitare che diablos ti "Curi" quando gli lanci addosso Antima :D

quando i pg ti arrivano a hp bassi vai a tecniche speciali e lo fai fuori ;)
 
Top