FF VIII Help final fantasy 8 !

MatteLionHeart

Nuovo utente
Salve a tutti , premetto che è la prima discussione che apro e sono anche poco esperto :confused: Volevo semplicemente sapere dove posso trovare ( o se c' è qualcuno che ne è dotato e che lo vende ) l' action replay o il gameshark per la ps1 ( infatti mi serve per inserire cheat varie in final fantasy 8 ) :D , non ne conosco il funzionamento sinceramente , quindi volevo sapere prima di tutto se è compatibile con la ps2 ; vi spiego : io ho la ps2 con cui gioco a final fantasy 8 , l' action replay lo legge o c' è qualche problema di compatibilità ? Se si dove trovo i codici action replay per final fantasy 8 ? ( Sempre ammesso che ci siano :( Grazie in anticipo per le vostre risposte !
 

Shawn 86

King Roger
Niente , su mercatino online non c' è un solo action replay o.o c' è solo un tizio che lo cerca disperatamente come me :D Anche su subito .it e su ebay nessuno mi sa dire se l ar per la ps1 è compatibile anche con la ps2 :confused:

si si è compatibile.. lo so perchè ce l'avava un mio amico e girava tranquillamente su ps2 :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ascolta, ci sono diversi tipi di action replay, gameshark, zplorer e cose cosi, quello a cui devi puntare è questo

si chiama action replay V2 ed è composto da 2 cd e quella specie di memory card: uno dei 2 cd e la memory card servono per i codici dei giochi ps2 (cosa che a te non serve) mentre l'altro è un cd bonus per psx con cui puoi inseririre codici per i giochi psx, essendo un cd per psx però funziona anche sulla ps2 e non richiede apparecchi esterni

il cd è già precaricato con parecchi codici, mentre altri li puoi salvare su un blocco di una memory card psx, credo sia il metodo più facile per usare i codici psx su ps2
 

MatteLionHeart

Nuovo utente
ascolta, ci sono diversi tipi di action replay, gameshark, zplorer e cose cosi, quello a cui devi puntare è questo

si chiama action replay V2 ed è composto da 2 cd e quella specie di memory card: uno dei 2 cd e la memory card servono per i codici dei giochi ps2 (cosa che a te non serve) mentre l'altro è un cd bonus per psx con cui puoi inseririre codici per i giochi psx, essendo un cd per psx però funziona anche sulla ps2 e non richiede apparecchi esterni

il cd è già precaricato con parecchi codici, mentre altri li puoi salvare su un blocco di una memory card psx, credo sia il metodo più facile per usare i codici psx su ps2

Credi si possa trovare anche in Italia ? O eventualmente conosci qualcuno che lo vende ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a trovarlo lo trovi, lo comprai anni fa in un negozio, ma non so se adesso lo vendono ancora, porabile che si trova solo su ebay S:
 
Top