FF III Help gente help

mitsuhashi

Nuovo utente
Ho un momento di confusione e non ricordo come si accede al dark world per finire FF3 Ds.
Potete darmi un consiglio per favore?
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver preso i corni vari per arrivare al labirinto degli antichi, fatto il labirinto fino alla Cristal Tower, fatta tutta la torre stessa in cima troverai una trappola, dovrai combattere un boss che non puoi vincere, per cui non fare niente fatti uccidere e basta, dopo ciò si aprirà un passaggio ed ecco a te il Dark World!
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Grazie.
Anche se a dir la verità non ero riuscito a spiegarmi precisamente,percè ciò che non riuscivo a capire era da dove si passasse nella torre per giungere al punto dove Xande ti fà lo scherzo dello specchio e questa mattina l'ho scoperto.
Comunque ti ringrazio ancora

Ah,Ps: Secondo te può essere vantaggioso tenere un cintura nera nel party a questo punto del gioco? ( Il mio party è al 58°livello e i pg hanno sui 3000 Hp riuscirò a finire il gioco senza che mi massacrino?).

:ffx01:
 

Zoro83

Lo Zio
La cintura nera è forte in attacco, ma non molto in difesa, sarei più propenso a Dragoniere, Cavaliere Nero, Magone Nero e (se vuoi le evocazioni) Saggio, comunque cerca di tenere 2 classi da attacco fisico, uno da magia nera e uno da bianca, contro il boss finale o 2 Dragonieri e 2 Cavalieri Neri o direttamente 4 Dragonieri o 4 Cavalieri Neri, per sicurezza col party andrei a livello 65 per dormire sonni tranquilli.
Mi raccomando porta le classi a livello 99 per poter prendere dal fabbro le armi più potenti
 
Top