FF VIII help II

kyactus90

Nuovo utente
ciao ho letto tutti i vostri suggerimenti e vi sono grato per essere stati così gentili.
Volevo chiedervi un aiutino su come allenare Irvine e Zell.
Premetto che ho provato a mettere ade, mettendo alti livelli di mag a Squall e 100 unità di ade in j stat attack, per uccidere i mostri dell'isola più vicino all'inferno ma la maggior parte delle volte non funziona.
Ora, io ho zell livello 27 irvine liv 31. bassi parametri, dite che devo allenarne uno per volta usando squal quistis( così uso disintegrazione) e uno di loro 2.
Tra l'altro io ho solo la guerra n1 2 5, nn esiste un modo per recuperare le altre..?
Grazie a tutti della collaborazione
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kyactus90 ha detto:
ciao ho letto tutti i vostri suggerimenti e vi sono grato per essere stati così gentili.
Volevo chiedervi un aiutino su come allenare Irvine e Zell.
Premetto che ho provato a mettere ade, mettendo alti livelli di mag a Squall e 100 unità di ade in j stat attack, per uccidere i mostri dell'isola più vicino all'inferno ma la maggior parte delle volte non funziona.
Ora, io ho zell livello 27 irvine liv 31. bassi parametri, dite che devo allenarne uno per volta usando squal quistis( così uso disintegrazione) e uno di loro 2.
Tra l'altro io ho solo la guerra n1 2 5, nn esiste un modo per recuperare le altre..?
Grazie a tutti della collaborazione

allora x allenare i xsonaggi nulla d +facile:
metti nel party Quistis cn la vita gialla(tipo 2000)cn magia blu disintegrazione imparata
magari cn iniziativa o autohaste ke poxono aiutarti(sopratt qnd appare molboro) :eek:

app il mostro appare continua a premere cerkio o quadrato(nn m ric+ cm è lo skip...è1fottio ke nn gioko :D ) usa disintegrazione e CIAO CIAO mostriciattolo!!! :D :D

continua così io avevo selphie a LV8 m è salita al 40 in mezz'ora!!!

se quistis dovesse morire in battaglia usa coda d fenice e dp ogni battaglia curala cn pozioni(attento a nn suxare la soglia della vita gialla...se x caso t succede fai 1semplice cambio e ricambio Junction cn 1altro xsonaggio nn del party)

sxo d exerti stato d'aiuto...
sennò rikontattami ;)
 

Dragon

Member
kyactus90 ha detto:
ciao ho letto tutti i vostri suggerimenti e vi sono grato per essere stati così gentili.
Volevo chiedervi un aiutino su come allenare Irvine e Zell.
Premetto che ho provato a mettere ade, mettendo alti livelli di mag a Squall e 100 unità di ade in j stat attack, per uccidere i mostri dell'isola più vicino all'inferno ma la maggior parte delle volte non funziona.
Ora, io ho zell livello 27 irvine liv 31. bassi parametri, dite che devo allenarne uno per volta usando squal quistis( così uso disintegrazione) e uno di loro 2.
Tra l'altro io ho solo la guerra n1 2 5, nn esiste un modo per recuperare le altre..?
Grazie a tutti della collaborazione

Beh se vuoi allenarti i personaggi, oltre al solito metodo (che io non ho adottato, preferendo farmi le battaglia normalmente) ti consiglio a livelli bassi di allenarti nel bosco vicino Dollett. I mostri, lì anche se danno 500 exp sono più scarsi e più veloci da uccidere, anche perché a livelli bassi è un po' tosto uccidere i mostri delle due fatidicche isole. Una volta che avrai un livello consistente, recati alle due isole e allenati come meglio preferisci, anche se per rendere l'allenamento meno scocciante, ti avrei consigliato di allenarti di più durante la storia...
 
Top