FF XIII Help Me!!

Goldsaucer

Nuovo utente
ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo Francesco e vivo in sicilia, sono un appassionato di ff. Ho iniziato da qualche giorno Final fantasy XIII e sono arrivato al 13° capitolo, però secondo me ho ancora i personaggi troppo deboli per proseguire e quindi ho deciso di prendere il teletrasporto fino alla zona dove ci sono i re behemot,adamanchelys ecc. (scusate non ricordo il nome XD)...Quali nemici mi consigliate di affrontare? io uso Lightning-Hope-Fang e hanno circa tutti 5000 di PV, mentre fang e light hanno circa 1000 come potenza fisica e Hope 1000 come potenza magica....che mi consigliate? vado avanti con il gioco oppure mi alleno un po?
vi ringrazio in anticipo :)
 

teo9

Alpha and Omega
mi sembra strano, i boss degli ultimi 2 cap sono più deboli dei vari baldanders, ubris e cid raines. Prova a proseguire.
 

Spike92

Nuovo utente
io consiglierei di livellare un po' con mostri deboli e pian piano passare a quelli un po' più grossi. Fallo per un paio di orette o finchè ritieni sia necessario.
In questo modo ti troverai leggermente avvantaggiato proseguendo poi con la trama.
Se poi, dopo la storia principale, hai intenzione di completare tutto il cristallium... Ti consiglio di armarti di paziena :D
 
Top